Purtroppo l'annuncio a cui ti stai candidando non è più disponibile.

offerte che potrebbero fare per te


FIUMICINO, LAZIO

Somministrazione

Part Time

randstad italy

data di pubblicazione: 19 aprile 2024

Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di:   Customer Care Operator Inbound - Settore energetico (Francese C2)    

FIUMICINO, LAZIO

Somministrazione

Part Time

randstad italy

data di pubblicazione: 19 aprile 2024

Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di:   Customer Care Operator Inbound - Settore energetico (Tedesco C2)

FIUMICINO, LAZIO

Somministrazione

Part Time

randstad italy

data di pubblicazione: 19 aprile 2024

Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di:   Customer Care Operator Inbound - Settore energetico (Spagnolo C2)  

ROMA, LAZIO

Somministrazione

Part Time

randstad italy

data di pubblicazione: 19 aprile 2024

Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di:   Customer Care Operator Inbound - Settore energetico (Inglese C2)  

ROMA, LAZIO

Somministrazione

Full Time

randstad italy

data di pubblicazione: 18 aprile 2024

Randstad Italia Spa, filiale di Roma - specialty Contact Center - ricerca per cliente operante nel settore Telecomunicazioni    OPERATORI CUSTOMER SERVICE SETTORE TRASPORTI E MOBILITÀ

ROMA, LAZIO

Somministrazione

Part Time

randstad italy

data di pubblicazione: 17 aprile 2024

Randstad italia spa - Specialty Contact Center - ricerca per azienda operante nel settore assicurativo/sanitario: ADDETTO INBOUND COMMERCIALE - ZONA TIBURTINA La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto customer care e gestirà le chiamate in entrata di clienti interessati all'attivazione del servizio proposto dall'azienda cliente.
Torna su