Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente nel settore tessile, una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk di primo livello. L'HD di primo livello si interfaccia costantemente con gli agenti presenti nelle sedi in tutto il mondo e con il team di sviluppo al fine di garantire assistenza continua. La risorsa si occuperà di: - Prendere in carico le richieste degli utenti e rispondere ad eventuali dubbi e domande riguardanti prodotti e servizi. - Aiuta gli utenti ad individuare le cause di un problema e guidarli, passo dopo passo, verso la soluzione. - Gestisce e monitora il lancio del software presso il cliente assicurando il perfetto funzionamento - Interviene nella risoluzione di piccoli bug con SQL e apporta piccole modifiche qualora fosse necessario. Requisiti: - Diploma informatico, Scientifico o affini. - Forte predisposizione per il mondo informatico - Ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) - Buone capacità di Problem Solving Contratto: Tirocinio + Assunzione Sede di lavoro: Valle Mosso (Biella) Modalità: In Sede