Randstad, multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane, è presente in Italia dal 1999.
Dal 2007, Randstad Italia S.p.A. è diventata interamente di proprietà di Randstad Group Italia S.p.A. (Holding Italiana) che fornisce servizi alle società del gruppo: Randstad Italia, Randstad Hr Solutions e Randstad Services.
Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula “To know, to serve, to trust” (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l’approccio al mercato di un’azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro.
Per Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una:
ADDETTO/A ACCOGLIENZA EVENTI SPORTIVI
La risorsa verrà inserita all’interno della divisione Hospitality di Randstad Services con un contratto a chiamata in concomitanza con le date di effettuazione degli eventi sportivi.
Il/La candidato/a si occuperà di accogliere e accompagnare gli ospiti che effettueranno il tour
all’interno del museo calcistico, e dovrà vigilare il gruppo affinchè vengano rispettare le regole
relative all’esperienza, gestendo eventuali criticità.
Requisiti minimi:
- Ottime capacità relazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituirà titolo preferenziale;
- Disponibilità a turni lavorativi a chiamata, anche durante il weekend.
Zona di lavoro: Torino
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula “To know, to serve, to trust” (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l’approccio al mercato di un’azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro.
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