Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico e ci ha incaricato di ricercare la figura di
Customer care settore medicale_legge 68/99 (invalidità civile)
Se entrerai nel team sarai inserito nel reparto di assistenza tecnica e ti interfaccerai quotidianamente con tutti i reparti aziendali.
Di cosa ti occuperai nello specifico?
- gestire le richieste relative all’installazione, manutenzione, riparazioni dei sistemi.
- assicurare la gestione logistica degli interventi tecnici al fine di raggiungere il massimo livello di customer satisfaction.
- gestire il processo interno delle riparazioni che vengono effettuate all’interno dei reparti
Dovrai avere i seguenti requisiti:
- iscrizione al collocamento mirato secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45)
- diploma di maturità
- ottime competenza informatiche
- discreta conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- esperienza nella gestione della clientela in settori non necessariamente produttivi (ad esempio commercio, retail e servizi...)
- problem solving e team working completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico e ci ha incaricato di ricercare la figura di
Customer care settore medicale_legge 68/99 (invalidità civile)
Se entrerai nel team sarai inserito nel reparto di assistenza tecnica e ti interfaccerai quotidianamente con tutti i reparti aziendali.
Di cosa ti occuperai nello specifico?
- gestire le richieste relative all’installazione, manutenzione, riparazioni dei sistemi.
- assicurare la gestione logistica degli interventi tecnici al fine di raggiungere il massimo livello di customer satisfaction.
- gestire il processo interno delle riparazioni che vengono effettuate all’interno dei reparti
Dovrai avere i seguenti requisiti:
- iscrizione al collocamento mirato secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45)
- diploma di maturità
- ottime competenza informatiche
- discreta conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- esperienza nella gestione della clientela in settori non necessariamente produttivi (ad esempio commercio, retail e servizi...)
- problem solving e team working completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.