Possiedi un’ottima conoscenza della lingua CINESE e ti piacerebbe utilizzarla sul lavoro? Sei interessato ad un lavoro PART TIME come addetto all’ASSISTENZA CLIENTI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità per te!
Sede di lavoro: MILANO (zona Maciacchini)
Orari di Lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al sabato su TURNI dalle 9:00 alle 21:00 (5 giorni su 7)
La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER CARE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di assistenza clienti per un’azienda cinese leader nel settore delle Telecomunicazioni.
Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative, ti verrà richiesto di utilizzare le tue competenze linguistiche sia a livello parlato (telefonate) che scritto (mail, chat e gestionali aziendali).
Per poterti candidare hai bisogno di:
OTTIMA conoscenza della lingua CINESE
BUONA conoscenza della lingua ITALIANA
gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti/customer care
ottimo utilizzo del PC
Ti possiamo offrire:
formazione gratuita specifica in ambito customer care telecomunicazioni
contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 MESI con ottime possibilità di proroga
Contratto CCNL Servizi Ausiliari
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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