Purtroppo l'annuncio a cui ti stai candidando non è più disponibile.

offerte che potrebbero fare per te


FAENZA, EMILIA ROMAGNA

Scopo assunzione

Full Time

randstad italy

data di pubblicazione: 09 maggio 2024

Per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Faenza, ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti. Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato Orario di lavoro: 8:00 - 12:00 / 14:00 - 17:30 

REGGIO EMILIA, EMILIA ROMAGNA

Determinato

Part Time

randstad italy

data di pubblicazione: 09 maggio 2024

Randstad Office Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali con esperienza.   Il nostro cliente è un’importante azienda del territorio e ci ha incaricati di ricercare un:   IMPIEGATO/A ACQUSITI_Categorie Protette/Disabili L.68/99   Plant:  PROVINCIA DI REGGIO EMILIA   La risorsa dovrà occuparsi di    - data entry (inserimento anagrafica clienti) - controllo conformità ordini e fatture ordini di acquisto -controllo avvenuta ricezione del materiale ordinato - archivio - attività di analisi e reportistica   Requisiti richiesti:    - Diploma  - Capacità di lavorare sotto stress - Orario flessibile - PART TIME o FULL TIME    Inserimento diretto 

CORREGGIO, EMILIA ROMAGNA

Indeterminato

Full Time

randstad italy

data di pubblicazione: 08 maggio 2024

Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente sita a Correggio, leader nel settore automotive, un junior buyer Sarai inserito in un conteso in forte crescita ed espansione economica e fortemente orientato all’internazionalizzazione.

FIDENZA, EMILIA ROMAGNA

Determinato

Full Time

randstad italy

data di pubblicazione: 02 maggio 2024

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante gruppo produttore di attrezzature mediche con sede a Fidenza cerchiamo un Buyer, che sarà responsabile della gestione delle attività di acquisto nel rispetto delle procedure aziendali.Orario full time: 9-18 (1 ora di pausa pranzo) Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con azienda RAL: max 31K + buoni pasto CCNL Commercio   RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:-Elaborare gli ordini di acquisto e seguire le consegne-Scouting nuovi potenziali fornitori e negoziazione tariffe-Monitorare gli inventari e assicurarsi che siano mantenuti a livelli adeguati-Mantenere e aggiornare l'elenco fornitori-Raggiungimento KPI-Lavorare a stretto contatto con Pianificazione, Produzione, Magazzino, Qualità, etc.-Costruire e mantenere forti relazioni con gli stakeholder interni ed esterni-Gestione dei problemi che possono verificarsi in qualsiasi fase del processo di approvvigionamento   REQUISITI RICHIESTI:-Diploma tecnico o Laurea triennale (Ingegneria gestionale, Economia o equivalente)-Esperienza lavorativa minima di 2 anni, preferibilmente in Procurement, Supply Chain o Operations (l'esperienza nel settore dei dispositivi medici sarebbe considerata un plus)-Proattività, pensiero critico, capacità di problem solving-Atteggiamento positivo e resiliente-Approccio al lavoro di squadra-Buone competenze IT (suite Microsoft Office)-Conoscenza di SAP o Gamma-Buon inglese scritto e parlato

SAN GIOVANNI IN PERSICETO, EMILIA ROMAGNA

Indeterminato

Full Time

randstad italy

data di pubblicazione: 23 aprile 2024

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per un’azienda cliente, con sede a San Giovanni In Persiceto, stiamo ricercando un:Ufficio acquisti settore meccanico; Specializzato in acquisti di materiale idraulico, valvole, cilindri, motori idraulici, tubi flessibili, ecc.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: San Giovanni in Persiceto, BolognaOrario: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00, con un'ora di pausa pranzo, mensa interna.

ZOLA PREDOSA, EMILIA ROMAGNA

Somministrazione

Full Time

randstad italy

data di pubblicazione: 22 aprile 2024

Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore chimico, sita a Zola Predosa, un impiegato ufficio acquisti. Si offre iniziale contratto di somministrazione, full-time dal Lunedì al Venerdì.   
Torna su