Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo, a Palermo,
Addetti Call center in formula inbound nel settore finanziamenti
Luogo di lavoro: Palermo;
Orario di lavoro: 20 ore settimanali (disponibilità da lun-ven 08:30-18:00)
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione di 2 mesi.
E’ previsto un periodo di formazione, della durata di 20 giorni, con inserimento il 16 Aprile.
L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, si occuperà delle seguenti attività:
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza.
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Superiore;
spiccate doti relazionali e comunicative;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
Se sei interessato candidati, sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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