Sei un giovane laureato con grande spirito di iniziativa e che ha forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso?
Stiamo selezionando, per nota Organizzazione Globale che si impegna ad offrire servizi di eccellenza in diverse aree di business, una figura di Executive Assistant per le sedi di Roma e di Milano.
Si prevede un iniziale Tempo Determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Di cosa ti occuperai?
Siamo alla ricerca di una persona che voglia imparare e crescere all’interno di un team di segreteria con cui collaborerà, per offrire un servizio di supporto al business, tramite l’assegnazione diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione.
Le principali attività sono:
Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti)
Gestione e filtro della corrispondenza
Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering)
Prenotazione e gestione viaggi (voli, treni, hotel, auto…)
Gestione della documentazione verso i clienti dei professionisti assegnati:
impaginazione, correzione e finalizzazione secondo gli standard aziendali
Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione
Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati
Supporto nell’applicazione dei protocolli aziendali relativamente agli accessi ai nostri uffici e presso le sedi dei nostri clienti
Che cosa stiamo cercando?
La candidata ideale è un/una giovane laureato/a con grande spirito di iniziativa che ha forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso
Esperienza pregressa di almeno due anni presso aziende di medio-grandi dimensioni in contesto preferibilmente internazionale
Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Costituirà titolo preferenziale essere madrelingua
Attitudine proattiva, positiva, con attenzione ai dettagli, multi-tasking, velocità in fase esecutiva
Riservatezza e flessibilità
Capacità di lavorare in autonomia, comprensione delle priorità e delle aspettative dei professionisti assegnati rispetto alla loro attività e ruolo in azienda
Orientamento al team working
Socievole con ottime doti relazionali, capace di interagire con tutti i livelli all’interno dell’organizzazione
Ottima conoscenza del pacchetto office
Abilità e dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici e applicativi digitali (linkedIn-twitter…)
Cosa vogliamo offrirti:
Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:
Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all’ innovazione;
Avere il supporto di colleghe e colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita;
Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business;
Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse
Lavorare in maniera davvero flessibile e smart.
offriamo:
Contratto iniziale di 12 mesi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei un giovane laureato con grande spirito di iniziativa e che ha forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso?
Stiamo selezionando, per nota Organizzazione Globale che si impegna ad offrire servizi di eccellenza in diverse aree di business, una figura di Executive Assistant per le sedi di Roma e di Milano.
Si prevede un iniziale Tempo Determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Di cosa ti occuperai?
Siamo alla ricerca di una persona che voglia imparare e crescere all’interno di un team di segreteria con cui collaborerà, per offrire un servizio di supporto al business, tramite l’assegnazione diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione.
Le principali attività sono:
Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti)
Gestione e filtro della corrispondenza
Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering)
Prenotazione e gestione viaggi (voli, treni, hotel, auto…)
Gestione della documentazione verso i clienti dei professionisti assegnati:
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Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione
Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati
Supporto nell’applicazione dei protocolli aziendali relativamente agli accessi ai nostri uffici e presso le sedi dei nostri clienti
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La candidata ideale è un/una giovane laureato/a con grande spirito di iniziativa che ha forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso
Esperienza pregressa di almeno due anni presso aziende di medio-grandi dimensioni in contesto preferibilmente internazionale
Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Costituirà titolo preferenziale essere madrelingua
Attitudine proattiva, positiva, con attenzione ai dettagli, multi-tasking, velocità in fase esecutiva
Riservatezza e flessibilità
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