Randstad Italia Spa, filiale di San Donato Milanese , cerca per un'importante azienda cliente, che opera nel settore AUTOMOTIVE, un CREDIT ANALYST .
Sede di lavoro: San Donato Milanese;
Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì ;
RAL: 29-32 K + ticket ; Si prevede un contratto in somministrazione iniziale di 12 mesi;
La risorsa verrà inserita nel dipartimento Finance, interno dell' ufficio Credit Department, supporterà il team nell'analisi dello status salute della rete di concessionari, garantendo l'ottimizzazione e il miglioramento di tutti i servizi e di tutti i processi correlati.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Supporto all'analisi e alla gestione delle pratiche di finanziamento e leasing;
Supporto al controllo e alla verifica formale dei contratti;
Supporto alla risoluzione di eventuali anomalie interfacciandosi con i concessionari e con il team.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in materie economiche;
• Esperienza minima in ruoli similari;
• Eccellenti capacità analitiche e di problem solving;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e di Access;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato, capacità di dialogo e negoziazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa, filiale di San Donato Milanese , cerca per un'importante azienda cliente, che opera nel settore AUTOMOTIVE, un CREDIT ANALYST .
Sede di lavoro: San Donato Milanese;
Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì ;
RAL: 29-32 K + ticket ; Si prevede un contratto in somministrazione iniziale di 12 mesi;
La risorsa verrà inserita nel dipartimento Finance, interno dell' ufficio Credit Department, supporterà il team nell'analisi dello status salute della rete di concessionari, garantendo l'ottimizzazione e il miglioramento di tutti i servizi e di tutti i processi correlati.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Supporto all'analisi e alla gestione delle pratiche di finanziamento e leasing;
Supporto al controllo e alla verifica formale dei contratti;
Supporto alla risoluzione di eventuali anomalie interfacciandosi con i concessionari e con il team.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in materie economiche;
• Esperienza minima in ruoli similari;
• Eccellenti capacità analitiche e di problem solving;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e di Access;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato, capacità di dialogo e negoziazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.