Per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore del Packaging alimentare, nostra Cliente e con sede a Modena, ricerchiamo un Supplier Manager.
La risorsa inserita nell’ambito della gestione finanziaria e dei fornitori sarà il responsabile dell’approvvigionamento, della contrattazione e della gestione della base di fornitori, con frequenti interazioni con stakeholder, colleghi e fornitori in tutto il mondo.
Il candidato individuato avrà le seguenti responsabilità:
lavorare in stretta collaborazione con gli stakeholder aziendali, e le diverse funzioni di gestione dei fornitori;
tenere traccia dei risultati, budget e garantire le iniziative concordate con i fornitori;
gestire i rapporti commerciali con i diversi fornitori;
Per poter accedere al processo di selezione, sono necessari i seguenti requisiti:
Laurea magistrale in ambito ingegneristico e/o economico;
Spiccate capacità relazionali capacità commerciali, relazionali e di negoziazione;
Orientamento al risultato e doti analitiche;
Esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni;
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali (20%);
L'esperienza nella lavorazione, nello sviluppo del prodotto delle attrezzature e nella gestione del progetto sarà considerato un plus;
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione 12 mesi con Agenzia, con successiva possibilità di inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore del Packaging alimentare, nostra Cliente e con sede a Modena, ricerchiamo un Supplier Manager.
La risorsa inserita nell’ambito della gestione finanziaria e dei fornitori sarà il responsabile dell’approvvigionamento, della contrattazione e della gestione della base di fornitori, con frequenti interazioni con stakeholder, colleghi e fornitori in tutto il mondo.
Il candidato individuato avrà le seguenti responsabilità:
lavorare in stretta collaborazione con gli stakeholder aziendali, e le diverse funzioni di gestione dei fornitori;
tenere traccia dei risultati, budget e garantire le iniziative concordate con i fornitori;
gestire i rapporti commerciali con i diversi fornitori;
Per poter accedere al processo di selezione, sono necessari i seguenti requisiti:
Laurea magistrale in ambito ingegneristico e/o economico;
Spiccate capacità relazionali capacità commerciali, relazionali e di negoziazione;
Orientamento al risultato e doti analitiche;
Esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni;
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali (20%);
L'esperienza nella lavorazione, nello sviluppo del prodotto delle attrezzature e nella gestione del progetto sarà considerato un plus;
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione 12 mesi con Agenzia, con successiva possibilità di inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.