Randstad Specialty Construction, per cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un
BUYER MATERIALE TLC
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Gorle (BG)
Cosa offriamo: inserimento diretto in azienda, con pacchetto retributivo commisurato all’esperienza
Di cosa ti occuperai?
All’interno del Team ACQUISTI MATERIALI, ed in sinergia con i vari colleghi, ti occuperai di:
Analisi e ricerca di nuovi fornitori competitivi in termini economici, finanziari, tecnologici, gestionali e qualitativi per l’azienda
Gestione degli aspetti amministrativi e documentali correlati al processo di acquisto di materiali ed attrezzature
Gestire la trattativa commerciale con fornitori già qualificati in piattaforma o mediante scouting
Emissione degli ordini di acquisto ed archiviazione dei documenti correlati al processo di acquisto di materiali ed attrezzature
Quali requisiti cerchiamo?
Esperienza pregressa nella mansione di buyer materiali preferibilmente del settore TLC o impiantistico
Capacità di gestire processi di acquisto strutturati
Conoscenza delle tecniche e strategie di negoziazione
Capacità organizzative, di decision making e orientamento al risultato
Candidati ora!
I profili idonei verranno ricontattati entro 10 giorni lavorativi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Specialty Construction, per cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un
BUYER MATERIALE TLC
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Gorle (BG)
Cosa offriamo: inserimento diretto in azienda, con pacchetto retributivo commisurato all’esperienza
Di cosa ti occuperai?
All’interno del Team ACQUISTI MATERIALI, ed in sinergia con i vari colleghi, ti occuperai di:
Analisi e ricerca di nuovi fornitori competitivi in termini economici, finanziari, tecnologici, gestionali e qualitativi per l’azienda
Gestione degli aspetti amministrativi e documentali correlati al processo di acquisto di materiali ed attrezzature
Gestire la trattativa commerciale con fornitori già qualificati in piattaforma o mediante scouting
Emissione degli ordini di acquisto ed archiviazione dei documenti correlati al processo di acquisto di materiali ed attrezzature
Quali requisiti cerchiamo?
Esperienza pregressa nella mansione di buyer materiali preferibilmente del settore TLC o impiantistico
Capacità di gestire processi di acquisto strutturati
Conoscenza delle tecniche e strategie di negoziazione
Capacità organizzative, di decision making e orientamento al risultato
Candidati ora!
I profili idonei verranno ricontattati entro 10 giorni lavorativi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.