Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore moda e lusso e ci ha richiesto di selezionare la figura di
Back office inserimento ordini_categoria protetta legge 68/99 art. 1 (invalidità civile)
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi full time da lunedì a venerdì con orario 9.00-18.00 (un'ora di pausa)
La risorsa si occuperà di:
- attività di inserimento ordini a sistema
- controllo dei dati da inserire e - se necessario - contatto via mail o via telefono con la direzione per chiarimenti sugli ordini stessi
- supporto all'ufficio commerciale
- attività di back office e segreteria
Si richiedono i seguenti requisiti:
- iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45%)
- buone competenze informatiche: pacchetto Office (in particolar modo Excel), posta elettronica, internet)
- gradita esperienza di inserimento dati in aziende mediamente strutturate
- capacità di lavorare in team e secondo priorità completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore moda e lusso e ci ha richiesto di selezionare la figura di
Back office inserimento ordini_categoria protetta legge 68/99 art. 1 (invalidità civile)
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi full time da lunedì a venerdì con orario 9.00-18.00 (un'ora di pausa)
La risorsa si occuperà di:
- attività di inserimento ordini a sistema
- controllo dei dati da inserire e - se necessario - contatto via mail o via telefono con la direzione per chiarimenti sugli ordini stessi
- supporto all'ufficio commerciale
- attività di back office e segreteria
Si richiedono i seguenti requisiti:
- iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45%)
- buone competenze informatiche: pacchetto Office (in particolar modo Excel), posta elettronica, internet)
- gradita esperienza di inserimento dati in aziende mediamente strutturate
- capacità di lavorare in team e secondo priorità completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.