Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede nei limitrofi di Schio (VI), stiamo selezionando un buyer.
Si offre inserimento diretto.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
All’interno dell’ufficio acquisti, si occuperà della gestione dei fornitori e delle richieste di acquisto e, nello specifico, di:
- pianificare ed eseguire scouting a livello internazionale con lo scopo di migliorare e sviluppare la supply chain degli stabilimenti esteri;
- gestione del portafoglio fornitori;
- seguire le trattative economiche con fornitori italiani ed esteri;
- gestione degli ordini di acquisto assicurandosi che le forniture avvengano nei tempi concordati;
- gestione e negoziazioni listini.
È, inoltre, richiesta attitudine alla gestione della qualità dei prodotti acquistati in particolare:
- auditing in collaborazione alla qualità;
- supporto alla qualità nella gestione delle non conformità.
Requisiti richiesti:
- pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata all’interno di realtà strutturate manufatturiere;
- preferibile titolo di studio ad indirizzo tecnico e lettura minima del disegno meccanico;
- disponibilità allo svolgimento di trasferte;
- ottima padronanza del pacchetto Office;
- preferita buona conoscenza del gestionale SAP;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, doti organizzative e di problem solving, proattività ed orientamento al risultato, team working.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede nei limitrofi di Schio (VI), stiamo selezionando un buyer.
Si offre inserimento diretto.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
All’interno dell’ufficio acquisti, si occuperà della gestione dei fornitori e delle richieste di acquisto e, nello specifico, di:
- pianificare ed eseguire scouting a livello internazionale con lo scopo di migliorare e sviluppare la supply chain degli stabilimenti esteri;
- gestione del portafoglio fornitori;
- seguire le trattative economiche con fornitori italiani ed esteri;
- gestione degli ordini di acquisto assicurandosi che le forniture avvengano nei tempi concordati;
- gestione e negoziazioni listini.
È, inoltre, richiesta attitudine alla gestione della qualità dei prodotti acquistati in particolare:
- auditing in collaborazione alla qualità;
- supporto alla qualità nella gestione delle non conformità.
Requisiti richiesti:
- pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata all’interno di realtà strutturate manufatturiere;
- preferibile titolo di studio ad indirizzo tecnico e lettura minima del disegno meccanico;
- disponibilità allo svolgimento di trasferte;
- ottima padronanza del pacchetto Office;
- preferita buona conoscenza del gestionale SAP;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, doti organizzative e di problem solving, proattività ed orientamento al risultato, team working.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.