Randstad Italia Spa, divisione Central Delivery specialty Construction, ricerca per Azienda specializzata nella fornitura di soluzioni all’avanguardia per l’efficienza energetica e la sostenibilità n.3 un:
Addetto/a alla tesoreria
La risorsa si occuperà di:
Gestione amministrativa dei clienti (controllo fatturazione, analisi dello scaduto e gestione dei piani di rientro, sollecito dei crediti, gestione dei fidi, blocco/sblocco ordini, ecc.);
supervisione pratiche in contenzioso (rapporti con l’ufficio legale esterno e società di recupero crediti);
analisi di bilancio e valutazione solvibilità clienti;
azioni atte al recupero del credito;
predisposizione di reportistica accurata mensile sullo stato dei crediti, con analisi di tutti gli indicatori significativi;
verifica sui flussi finanziari, gestione dei rapporti con le banche e monitoraggio della situazione in Tesoreria; Anticipi fatture; Pianificazione dei flussi; Gestione dell'elaborazione dati su sistemi di cash management; Riconciliazioni bancarie; Gestione dei rapporti con le aree funzionali coinvolte;
elaborazione reportistica.
Requisiti:
Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Conoscenza della linguaInglese: minimo B2
Autonomia nella Registrazioni incassi
Eseguire bonifici e dimestichezza Home Banking.
Riconciliazioni Bancarie
Cash Flow, con previsioni fino a 18 mesi
tutto questo se possibile non effettuato per terzi, ma possibilmente per la propria realtà.
Si offre un contratto a tempo indeterminato in azienda. Ral da commisurare all’esperienza.
Sede di lavoro: Alessandria
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa, divisione Central Delivery specialty Construction, ricerca per Azienda specializzata nella fornitura di soluzioni all’avanguardia per l’efficienza energetica e la sostenibilità n.3 un:
Addetto/a alla tesoreria
La risorsa si occuperà di:
Gestione amministrativa dei clienti (controllo fatturazione, analisi dello scaduto e gestione dei piani di rientro, sollecito dei crediti, gestione dei fidi, blocco/sblocco ordini, ecc.);
supervisione pratiche in contenzioso (rapporti con l’ufficio legale esterno e società di recupero crediti);
analisi di bilancio e valutazione solvibilità clienti;
azioni atte al recupero del credito;
predisposizione di reportistica accurata mensile sullo stato dei crediti, con analisi di tutti gli indicatori significativi;
verifica sui flussi finanziari, gestione dei rapporti con le banche e monitoraggio della situazione in Tesoreria; Anticipi fatture; Pianificazione dei flussi; Gestione dell'elaborazione dati su sistemi di cash management; Riconciliazioni bancarie; Gestione dei rapporti con le aree funzionali coinvolte;
elaborazione reportistica.
Requisiti:
Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Conoscenza della linguaInglese: minimo B2
Autonomia nella Registrazioni incassi
Eseguire bonifici e dimestichezza Home Banking.
Riconciliazioni Bancarie
Cash Flow, con previsioni fino a 18 mesi
tutto questo se possibile non effettuato per terzi, ma possibilmente per la propria realtà.
Si offre un contratto a tempo indeterminato in azienda. Ral da commisurare all’esperienza.
Sede di lavoro: Alessandria
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.