Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente, una grande catena internazionale di caffetteria., è alla ricerca di un:
ASSISTANT STORE MANAGER
si offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze del candidato.
orario di lavoro: Full-time
luogo di lavoro: Rimini
Di cosa ti occuperai?
Come Assistant Store Manager, in affiancamento allo Store Manager, avrai la responsabilità di:
Comunicare e diffondere i valori e la cultura facendo conoscere il brand e fidelizzando la clientela;
Analizzare l’andamento del business secondo le guidelines del brand, massimizzando i risultati di vendita;
Supportare lo Store Manager nella realizzazione delle attività operative e di gestione (delivery, visual merchandising, floor management...)
Applicare tecniche di coaching, formazione e role modeling, orientando il team verso l’eccellenza nella relazione con il cliente
Supervisionare le attività del team, valutandone la performance attraverso costanti feedback e follow up;
Responsabilità dell’apertura e della chiusura dello store;
Responsabilità delle procedure amministrative (casse-versamenti);
Assicurare che la politica aziendale venga rispettata e garantita da tutto lo staff;
Garantire gli standard aziendali nel servizio dei clienti.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Esperienza di minimo 3 anni nel ruolo all’ interno di contesti retail complessi e strutturati
Esperienza nella gestione di team (almeno 10 persone)
Comprovata capacità di delegare in modo efficace, eseguire attività di follow-
up e comunicazione con tutti i livelli aziendali
Buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente, una grande catena internazionale di caffetteria., è alla ricerca di un:
ASSISTANT STORE MANAGER
si offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze del candidato.
orario di lavoro: Full-time
luogo di lavoro: Rimini
Di cosa ti occuperai?
Come Assistant Store Manager, in affiancamento allo Store Manager, avrai la responsabilità di:
Comunicare e diffondere i valori e la cultura facendo conoscere il brand e fidelizzando la clientela;
Analizzare l’andamento del business secondo le guidelines del brand, massimizzando i risultati di vendita;
Supportare lo Store Manager nella realizzazione delle attività operative e di gestione (delivery, visual merchandising, floor management...)
Applicare tecniche di coaching, formazione e role modeling, orientando il team verso l’eccellenza nella relazione con il cliente
Supervisionare le attività del team, valutandone la performance attraverso costanti feedback e follow up;
Responsabilità dell’apertura e della chiusura dello store;
Responsabilità delle procedure amministrative (casse-versamenti);
Assicurare che la politica aziendale venga rispettata e garantita da tutto lo staff;
Garantire gli standard aziendali nel servizio dei clienti.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Esperienza di minimo 3 anni nel ruolo all’ interno di contesti retail complessi e strutturati
Esperienza nella gestione di team (almeno 10 persone)
Comprovata capacità di delegare in modo efficace, eseguire attività di follow-
up e comunicazione con tutti i livelli aziendali
Buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.