Sei un giovane laureato con grande spirito di iniziativa e che ha forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso?
Stiamo selezionando, per una nota organizzazione mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione, una figura di Executive Assistant per le sedi di Roma e di Milano.
Si prevede un iniziale contratto a Tempo Determinato di 12 mesi per sostituzione Maternità.
Di cosa ti occuperai?
Siamo alla ricerca di una persona che voglia imparare e crescere all’interno di un team di segreteria con cui collaborerà, per offrire un servizio di supporto al business, tramite l’assegnazione diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione.
Le principali attività sono:
Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti)
Gestione e filtro della corrispondenza
Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering)
Prenotazione e gestione viaggi (voli, treni, hotel, auto…)
Gestione della documentazione verso i clienti dei professionisti assegnati:
impaginazione, correzione e finalizzazione secondo gli standard aziendali
Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione
Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati
Supporto nell’applicazione dei protocolli aziendali relativamente agli accessi ai nostri uffici e presso le sedi dei nostri clienti
Che cosa stiamo cercando?
La candidata ideale è un/una giovane laureato/a con grande spirito di iniziativa che ha forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso
Esperienza pregressa di almeno due anni presso aziende di medio-grandi dimensioni in contesto preferibilmente internazionale
Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Costituirà titolo preferenziale essere madrelingua
Riservatezza e flessibilità
Capacità di lavorare in autonomia, comprensione delle priorità e delle aspettative dei professionisti assegnati rispetto alla loro attività e ruolo in azienda
Ottima conoscenza del pacchetto office
Abilità e dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici e applicativi digitali (linkedIn-twitter…)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Si prevede un iniziale contratto a Tempo Determinato di 12 mesi per sostituzione Maternità.
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