Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca un assistant manager per nuova apertura ristorante.
Luogo di lavoro: nei dintorni di Rivoli
CCNL: pubblici servizi confcommercio
Inquadramento: 5° livello per i primi 6 mesi e successivamente 3° livello
Le risorse ricercate si occuperanno di:
- Gestire e organizzare attività di cucina e sala;
- Garantire un elevato standard di qualità del prodotto e del servizio;
- Coordinare un team di collaboratori da 5-8 risorse attribuendo a ciascuno la propria postazione e predisponendo i turni;
- Gestire le attività amministrative - gestionali (chiusura cassa, versamenti, inventari);
- Controllare lo stato degli approvvigionamenti, predisponendo ordini e produzioni.
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze/esperienze:
- Diploma o cultura equivalente;
- Esperienza anche breve (minimo 6 mesi) nel settore della ristorazione preferibilmente in ruoli di coordinamento di risorse;
- Buone competenze relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
- Orientamento al risultato, problem solving, capacità operative;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Si offre contratto iniziale full-time a tempo determinato (3+3 mesi) finalizzato alla stabilizzazione. Si richiede disponibilità lavorativa nei weekend, festivi e serali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca un assistant manager per nuova apertura ristorante.
Luogo di lavoro: nei dintorni di Rivoli
CCNL: pubblici servizi confcommercio
Inquadramento: 5° livello per i primi 6 mesi e successivamente 3° livello
Le risorse ricercate si occuperanno di:
- Gestire e organizzare attività di cucina e sala;
- Garantire un elevato standard di qualità del prodotto e del servizio;
- Coordinare un team di collaboratori da 5-8 risorse attribuendo a ciascuno la propria postazione e predisponendo i turni;
- Gestire le attività amministrative - gestionali (chiusura cassa, versamenti, inventari);
- Controllare lo stato degli approvvigionamenti, predisponendo ordini e produzioni.
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze/esperienze:
- Diploma o cultura equivalente;
- Esperienza anche breve (minimo 6 mesi) nel settore della ristorazione preferibilmente in ruoli di coordinamento di risorse;
- Buone competenze relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
- Orientamento al risultato, problem solving, capacità operative;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Si offre contratto iniziale full-time a tempo determinato (3+3 mesi) finalizzato alla stabilizzazione. Si richiede disponibilità lavorativa nei weekend, festivi e serali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.