Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico.
Per realtà operante nel settore assicurativo siamo alla ricerca di un
Business process analyst
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Operations, presso l'Ufficio Business Process Improvement e si occuperà delle seguenti attività:
- Garantire la definizione, l’automazione e l’innovazione dei processi di business in essere in coerenza con il fabbisogno delle diverse aree di business aziendali , le priorità strategiche e le indicazioni delle normative primarie e di settore
- Assicurare la partecipazione a progetti strategici come analista di processo/business analyst garantendo la realizzazione delle attività di disegno o modifica dei processi, stesura dei requisiti supporto alla implementazione e ai test, ed il rispetto dei piani di progetto
- Supportare le banche distributrici, coordinandosi con le funzioni competenti, i colleghi di team nella definizione e nella modifica dei processi di vendita e post vendita, al fine di garantire la coerenza e la correttezza dell’operatività dal punto di vista normativo e tecnico assicurativo e in ottica di miglioramento continuo attraverso la stesura di documenti di processo e il supporto alla stesura dei BR
- Supportare le unità di business nella definizione dei requirements derivanti da interventi evolutivi di processo per esigenze di BAU o progettuali e nelle successive fasi di certificazione e test delle implementazioni effettuate
- Definire i KPI e gli strumenti di controllo utili ai Business Owner per il monitoraggio dell’efficienza dei nuovi processi definiti.
Per un inserimento di successo sono richiesti:
- 2 anni di esperienza in ruolo analogo
- proveniente dal settore assicurativo
- Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale
- buona conoscenza della lingua inglese
- buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office
- capacità di Problem solving, proattività, curiosità, di relazione
- competenze tecniche di Analisi quantitativa e qualitativa, process mapping, business analysis
- capacità di pianificazione e organizzazione.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di sostituzione maternità. La retribuzione è pari a 32K annui lordi.
Sede di lavoro: Roma.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico.
Per realtà operante nel settore assicurativo siamo alla ricerca di un
Business process analyst
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Operations, presso l'Ufficio Business Process Improvement e si occuperà delle seguenti attività:
- Garantire la definizione, l’automazione e l’innovazione dei processi di business in essere in coerenza con il fabbisogno delle diverse aree di business aziendali , le priorità strategiche e le indicazioni delle normative primarie e di settore
- Assicurare la partecipazione a progetti strategici come analista di processo/business analyst garantendo la realizzazione delle attività di disegno o modifica dei processi, stesura dei requisiti supporto alla implementazione e ai test, ed il rispetto dei piani di progetto
- Supportare le banche distributrici, coordinandosi con le funzioni competenti, i colleghi di team nella definizione e nella modifica dei processi di vendita e post vendita, al fine di garantire la coerenza e la correttezza dell’operatività dal punto di vista normativo e tecnico assicurativo e in ottica di miglioramento continuo attraverso la stesura di documenti di processo e il supporto alla stesura dei BR
- Supportare le unità di business nella definizione dei requirements derivanti da interventi evolutivi di processo per esigenze di BAU o progettuali e nelle successive fasi di certificazione e test delle implementazioni effettuate
- Definire i KPI e gli strumenti di controllo utili ai Business Owner per il monitoraggio dell’efficienza dei nuovi processi definiti.
Per un inserimento di successo sono richiesti:
- 2 anni di esperienza in ruolo analogo
- proveniente dal settore assicurativo
- Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale
- buona conoscenza della lingua inglese
- buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office
- capacità di Problem solving, proattività, curiosità, di relazione
- competenze tecniche di Analisi quantitativa e qualitativa, process mapping, business analysis
- capacità di pianificazione e organizzazione.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di sostituzione maternità. La retribuzione è pari a 32K annui lordi.
Sede di lavoro: Roma.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.