Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager?
Ti piacciono la lettura e il mondo dei libri?
Per azienda leader nel settore dell'editoria la divisione Key Client Center di Randstad sta ricercando uno
STORE MANAGER
Luogo di lavoro:Vimodrone (MI)
Si offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all’assunzione; RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
Di cosa ti occuperai come Responsabile di Punto Vendita?
gestire il punto vendita e coordinare il Team;
pianificare i turni settimanali del personale;
pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store;
gestire gli ordini dei prodotti;
gestire le operazioni amministrative e fiscali.
Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager;
capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi;
disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo flessibilità e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager?
Ti piacciono la lettura e il mondo dei libri?
Per azienda leader nel settore dell'editoria la divisione Key Client Center di Randstad sta ricercando uno
STORE MANAGER
Luogo di lavoro:Vimodrone (MI)
Si offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all’assunzione; RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
Di cosa ti occuperai come Responsabile di Punto Vendita?
gestire il punto vendita e coordinare il Team;
pianificare i turni settimanali del personale;
pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store;
gestire gli ordini dei prodotti;
gestire le operazioni amministrative e fiscali.
Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager;
capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi;
disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo flessibilità e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.