Per importante azienda del territorio, la filiale di Randstad Desenzano è alla ricerca di un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA, PER SOSTITUZIONE MATERNITA'.
La risorsa ricercata sarà addetta alle seguenti attività:
· Contatto con i clienti
· Fatturazione
· Note di credito
· Gestione di listini clienti
· Gestione ed inserimento di dati nel sistema gestionale (Microsoft Business Central 365)
· Interfaccia ed affiancamento con Account Manager
· Affiancamento per inserimento ordini clienti
Requisiti richiesti:
· Pregressa esperienza nel ruolo di impiegata commerciale
· Diploma di scuola superiore/laurea
· Buona/Ottima conoscenza del tedesco (buono sia scritto che parlato, livello minimo B2). Eventuale seconda lingua è ritenuto plus
· Conoscenza di software gestionali, preferibilmente Microsoft Business Central 365
· Buona conoscenza del pacchetto Microsoft (principalmente Excel e Word)
· Buone capacità di problem solving, lavoro in team e proattività
Si offre:
Orario di lavoro: 7:30-12:00 / 12:30-16:00
Mensa Aziendale interna come benefit
Assunzione in sostituzione di maternità con inizio entro fine giugno 2024
Livello e retribuzione da definire
Cosa aspetti? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Per importante azienda del territorio, la filiale di Randstad Desenzano è alla ricerca di un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA, PER SOSTITUZIONE MATERNITA'.
La risorsa ricercata sarà addetta alle seguenti attività:
· Contatto con i clienti
· Fatturazione
· Note di credito
· Gestione di listini clienti
· Gestione ed inserimento di dati nel sistema gestionale (Microsoft Business Central 365)
· Interfaccia ed affiancamento con Account Manager
· Affiancamento per inserimento ordini clienti
Requisiti richiesti:
· Pregressa esperienza nel ruolo di impiegata commerciale
· Diploma di scuola superiore/laurea
· Buona/Ottima conoscenza del tedesco (buono sia scritto che parlato, livello minimo B2). Eventuale seconda lingua è ritenuto plus
· Conoscenza di software gestionali, preferibilmente Microsoft Business Central 365
· Buona conoscenza del pacchetto Microsoft (principalmente Excel e Word)
· Buone capacità di problem solving, lavoro in team e proattività
Si offre:
Orario di lavoro: 7:30-12:00 / 12:30-16:00
Mensa Aziendale interna come benefit
Assunzione in sostituzione di maternità con inizio entro fine giugno 2024
Livello e retribuzione da definire
Cosa aspetti? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.