Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti complessi per grandi imbarcazioni da diporto un
Back Office Ufficio Commerciale Italia-Estero
Sede di lavoro: Casarza Ligure
Orario: da lunedi a venerdi 40 ore settimanali
Tipologia contrattuale: contratto di inserimento diretto in azienda; CCNL metalmecannica industria. Ral proposta tra i 28 e 30 k
L'addetto al back office commerciale sarà inserito all'interno dell’Ufficio Commerciale e lavorando in sinergia con i colleghi, si occuperà di:
L'impiegato commerciale che ricerchiamo dovrà soddisfare questi requisiti:
-esperienza nel ruolo di almeno tre anni,
-Diploma o Laurea in ambito linguistico o commerciale
- La conoscenza fluente della lingua inglese,mentre è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (Spagnolo/Francese)
- Conoscenza di software di gestione: Ad Hoc-Zucchetti o Sage X3
- Conoscenza del pacchetto Office ed in particolar modo di Excel per l’emissione di report
- capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti complessi per grandi imbarcazioni da diporto un
Back Office Ufficio Commerciale Italia-Estero
Sede di lavoro: Casarza Ligure
Orario: da lunedi a venerdi 40 ore settimanali
Tipologia contrattuale: contratto di inserimento diretto in azienda; CCNL metalmecannica industria. Ral proposta tra i 28 e 30 k
L'addetto al back office commerciale sarà inserito all'interno dell’Ufficio Commerciale e lavorando in sinergia con i colleghi, si occuperà di:
L'impiegato commerciale che ricerchiamo dovrà soddisfare questi requisiti:
-esperienza nel ruolo di almeno tre anni,
-Diploma o Laurea in ambito linguistico o commerciale
- La conoscenza fluente della lingua inglese,mentre è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (Spagnolo/Francese)
- Conoscenza di software di gestione: Ad Hoc-Zucchetti o Sage X3
- Conoscenza del pacchetto Office ed in particolar modo di Excel per l’emissione di report
- capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.