Randstad Italia Spa divisione Finance, ricerca per importante azienda operante nel settore audiovisivo e cinematografico un Impiegato area Bilancio, Amministrazione e FInanza.
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di rinnovo e ral di 24k.
Sede di lavoro : Roma Centro
Orario di lavoro : Full-Time
Responsabilità richieste:
contabilità generale: predisposizione e controllo corretta contabilizzazione quote e accertamenti costi e ricavi;
partita doppia;
fatturazione attiva e passiva;
recupero crediti e gestione incassi;
riconciliazioni bancarie;
contabilità clienti e fornitori: predisposizione comunicazioni registrazione documenti contabili, verifica, compensazioni e pagamenti;
gestione anagrafiche clienti.
Sono necessarie le seguenti competenze:
Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia e Commercio;
pregressa esperienza nella mansione da 2 a 5 anni;
ottima conoscenza e gestione degli strumenti di Microsoft Office (Excel e Word)
flessibilità e capacità di adattamento;
capacità di problem solving e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa divisione Finance, ricerca per importante azienda operante nel settore audiovisivo e cinematografico un Impiegato area Bilancio, Amministrazione e FInanza.
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di rinnovo e ral di 24k.
Sede di lavoro : Roma Centro
Orario di lavoro : Full-Time
Responsabilità richieste:
contabilità generale: predisposizione e controllo corretta contabilizzazione quote e accertamenti costi e ricavi;
partita doppia;
fatturazione attiva e passiva;
recupero crediti e gestione incassi;
riconciliazioni bancarie;
contabilità clienti e fornitori: predisposizione comunicazioni registrazione documenti contabili, verifica, compensazioni e pagamenti;
gestione anagrafiche clienti.
Sono necessarie le seguenti competenze:
Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia e Commercio;
pregressa esperienza nella mansione da 2 a 5 anni;
ottima conoscenza e gestione degli strumenti di Microsoft Office (Excel e Word)
flessibilità e capacità di adattamento;
capacità di problem solving e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.