Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.A, filiale di Terni, ricerca per prestigiosa azienda cliente:
Operatori Contact Center Outbound
L’Operatore Call Center Outbound che stiamo selezionando, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di contattare i clienti attivi, che hanno recentemente acquistato prodotti di tabaccheria, per attività di caring e fidelizzazione. In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
gestire le attività telefoniche in uscita;
informarsi sull’indice di gradimento del cliente e veicolare l’offerta commerciale;
aggiornamento dei dati all'interno del database.
La persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e orientamento al risultato.
Costituiscono requisiti preferenziali l’aver maturato pregressa esperienza come operatore contact center outbound e una conoscenza di base della lingua inglese.
Si offre contratto part-time, dal lunedì al sabato su turni, con retribuzione fissa da contratto collettivo, oltre a premialità connesse al raggiungimento degli obiettivi.
Luogo di lavoro: Terni (TR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.A, filiale di Terni, ricerca per prestigiosa azienda cliente:
Operatori Contact Center Outbound
L’Operatore Call Center Outbound che stiamo selezionando, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di contattare i clienti attivi, che hanno recentemente acquistato prodotti di tabaccheria, per attività di caring e fidelizzazione. In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
gestire le attività telefoniche in uscita;
informarsi sull’indice di gradimento del cliente e veicolare l’offerta commerciale;
aggiornamento dei dati all'interno del database.
La persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e orientamento al risultato.
Costituiscono requisiti preferenziali l’aver maturato pregressa esperienza come operatore contact center outbound e una conoscenza di base della lingua inglese.
Si offre contratto part-time, dal lunedì al sabato su turni, con retribuzione fissa da contratto collettivo, oltre a premialità connesse al raggiungimento degli obiettivi.
Luogo di lavoro: Terni (TR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.