Randstad Italia spa, filiale di Bari, ricerca per Fondazione Regionale che si occupa di attività di supporto e assistenza alle produzioni audiovisive:
Un addetto alle attività di controllo e verifica
La risorsa si occuperà di attività quali:
- controlli amministrativo-contabili della documentazione di spesa acquisita dai beneficiari dell’Avviso pubblico dell'ente al fine di verificare la spesa dei progetti;
- redazione di note e richieste di chiarimenti e/o integrazioni da trasmettere ai beneficiari, necessari in fase di controllo;
- di supporto al monitoraggio del budget dell’intervento ed alla redazione di rapporti di avanzamento fisico e finanziario e procedurale di progetto;
- di supporto nella raccolta ed archiviazione digitale e cartacea della documentazione dell’intervento.
Si richiede:
- Laurea specialistica di II livello (o vecchio ordinamento) in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza
- Esperienza di 2 anni maturata nell’attività di verifica e controllo di progetti finanziati a valere su risorse pubbliche comunitarie, nazionali e/o regionali, nonché in materia di aiuti di stato, con particolare riferimento al settore audiovisivo;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici di office automation, sistemi e software Apple, software di gestione portali web ( content management system)
- Precisione ed affidabilità
Si offre contratto in somministrazione della durata di 12 mesi con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Bari
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Un addetto alle attività di controllo e verifica
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- redazione di note e richieste di chiarimenti e/o integrazioni da trasmettere ai beneficiari, necessari in fase di controllo;
- di supporto al monitoraggio del budget dell’intervento ed alla redazione di rapporti di avanzamento fisico e finanziario e procedurale di progetto;
- di supporto nella raccolta ed archiviazione digitale e cartacea della documentazione dell’intervento.
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- Esperienza di 2 anni maturata nell’attività di verifica e controllo di progetti finanziati a valere su risorse pubbliche comunitarie, nazionali e/o regionali, nonché in materia di aiuti di stato, con particolare riferimento al settore audiovisivo;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici di office automation, sistemi e software Apple, software di gestione portali web ( content management system)
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