Randstad Italia, filiale di Monselice, seleziona per rinomata azienda cliente una figura da inserire nel reparto customer service.
L'addetto/a customer service si occuperà, tra le altre, delle seguenti attività:
assistenza telefonica a clienti e calendarizzazione degli appuntamenti per eventuali assistenze/progettazioni da remoto;
gestione back end portali dei prodotti digitali (es. comunicazione data invio prodotto a cliente, verifica correzione dati inseriti, avanzamento del materiale inviato);
inserimento degli ordini di vendita a gestionale;
gestione fatture e note di credito/invio ordini di acquisto a fornitore per prodotti digitali.
Si richiede pregressa esperienza in analoga mansione, ottime competenze informatiche ed ottima conoscenza della lingua spagnola C1 ( preferibile conoscenza anche di una seconda lingua) e comprovata capacità di gestire interazioni con il cliente.
Si richiede inoltre una predisposizione al colloquio empatico, al mantenimento di elevati standard di servizio, ottima gestione delle richieste e risoluzione dei problemi per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Orario giornaliero 8:30-13:00 14:00-17:30 dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Due Carrare (PD)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Si richiede inoltre una predisposizione al colloquio empatico, al mantenimento di elevati standard di servizio, ottima gestione delle richieste e risoluzione dei problemi per garantire la massima soddisfazione del cliente.
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