Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per strutturata realtà nel settore della consulenza informatica che si occupa a 360° di servizi IT un
Il candidato selezionato prenderà in carico il service desk aziendale, sia nell’aspetto operativo che di gestione. Si occuperà della risoluzione dei ticket e del dispatching dei ticket ai membri del proprio team.
Almeno 2 anni di esperienza come supporto tecnico specializzato/sistemista
Ottime competenze sistemistiche su ambiente Windows Server/Client.
Ottime competenze in ambiente Office365/Azure.
Esperienza in ambito networking, protocolli di rete, routing e switching.
Competenze di network security.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per strutturata realtà nel settore della consulenza informatica che si occupa a 360° di servizi IT un
Il candidato selezionato prenderà in carico il service desk aziendale, sia nell’aspetto operativo che di gestione. Si occuperà della risoluzione dei ticket e del dispatching dei ticket ai membri del proprio team.
Almeno 2 anni di esperienza come supporto tecnico specializzato/sistemista
Ottime competenze sistemistiche su ambiente Windows Server/Client.
Ottime competenze in ambiente Office365/Azure.
Esperienza in ambito networking, protocolli di rete, routing e switching.
Competenze di network security.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).