Purtroppo l'annuncio a cui ti stai candidando non è più disponibile.

offerte che potrebbero fare per te


MILANO, LOMBARDIA

Indeterminato

Full Time

randstad italy

data di pubblicazione: 13 maggio 2024

Randstad Italia SpA rende noto che il Politecnico di Milano ha indetto il seguente avviso di selezione: “Database Administrator presso Area Servizi ICT Infrastructure and Platform as a Service”    Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell’avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale del Politecnico di Milano, nella sezione “Lavora con Noi - Bandi e concorsi per il personale tecnico e amministrativo”.  Prima di procedere alla candidatura leggere attentamente l’avviso di selezione.   Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:  https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=9a051bdf2e424d58a99335acf6ba3a99   Le domande dovranno pervenire entro le ore12:00 del 10 giugno 2024.   Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.

MILANO, LOMBARDIA

Indeterminato

Full Time

RANDSTAD DIGITAL ITALY SRL

data di pubblicazione: 09 maggio 2024

Nice to meet you. We are Randstad Digital. Randstad Digital è una società di consulenza globale nei settori Information technologies e Engineering, con oltre 25.000 esperti in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione che mette al primo posto i talenti, e siamo focalizzati nell’abilitare i nostri clienti nei loro percorsi di trasformazione digitale e nello sviluppare importanti progetti di contenuto tecnologico. Sei pronto per la tua prossima sfida? Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un/una: C++ Developer  

MILANO, LOMBARDIA

Somministrazione

Full Time

randstad italy technologies

data di pubblicazione: 17 aprile 2024

Randstad Technologies in partnership con una multinazionale leader di servizi professionali in ambito digitale, cloud e sicurezza e punto di riferimento nel mondo per i servizi ICT, sta selezionando candidati, laureandi/laureati in materie STEM, da inserire all’interno di un percorso di crescita professionale per diventare un Google Cloud Engineer. La Google Cloud Academy si svolgerà in full remote e prevederà un periodo di formazione della durata di cinque settimane durante le quali le fasi d'aula teoriche verranno affiancate da fasi progettuali e di laboratorio dove si avrà modo di approfondire la conoscenza degli argomenti trattati.   L' academy avrà inizio Lunedì 27 Maggio e avrà una durata, come detto, di 5 settimane durante le quali è richiesto un impegno full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

ASSAGO, LOMBARDIA

Indeterminato

Full Time

randstad italy technologies

data di pubblicazione: 19 aprile 2024

Randstad Technologies, in partnership con una multinazionale leader nel settore della Digital Transformation, seleziona    NEOLAUREATI/LAUREANDI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) Durata del corso: il corso inizierà il 20 maggio, avrà durata di 4 settimane e si svolgerà totalmente in FAD (formazione a distanza).   Sedi del corso: Milano e Bologna   Offerta lavorativa: dopo un periodo di formazione, sarà offerto contratto di apprendistato (indeterminato).  responsabilità Quali sono gli obiettivi del corso?   Scopo del corso: formare laureati e/o laureandi in materie STEM, da inserire in azienda, dopo un periodo di formazione di 4 settimane.   Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nel team di Application Security e nello specifico ti occuperai di: presidiare i processi, gli strumenti, le pratiche ed i controlli volti ad identificare e prevenire i rischi di sicurezza che possono colpire le applicazioni durante il loro sviluppo; identificare e mantenere aggiornate le linee guida e le procedure di sviluppo sicuro delle applicazioni;  partecipare alla fase di progettazione delle applicazioni, in collaborazione con i gruppi di sviluppo, definendo i requisiti di sicurezza e proponendo metodologie e strumenti di test che garantiscano l’integrità delle informazioni critiche e sensibili;  implementare i controlli di sicurezza e progettare delle soluzioni tecniche per risolvere o attenuare le carenze applicative individuate preventivamente durante lo sviluppo o successivamente in produzione.   competenze    Sei in possesso di questi requisiti?    appartenenza alle Categorie protette L. 68/99; Laurea in Matematica, Ingegneria informatica, Informatica, Cybersecurity; ottime doti organizzative e gestionali, capacità di lavorare in team, problem solving; creatività, spirito d’iniziativa, voglia di mettersi in gioco e passione per il mondo della cybersecurity. Sei interessato all'opportunità? Candidati!    Se il tuo profilo risulterà in linea ti contatteremo il prima possibile.  
Torna su