Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda del territorio, operante nel settore Arredo di lusso, siamo alla ricerca di un:
CUSTOMER SERVICE
si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì, con flessibilità in ingresso e in uscita. Possibilità di fare smart working.
luogo di lavoro: Misinto (MB)
Di cosa ti occuperai?
Il Customer Service che stiamo selezionando, rispondendo al Regional Manager, si occuperà delle seguenti attività:
costante contatto con i clienti del proprio mercato per gestire l’arrivo degli ordini;
inserimento ordini e proforma a sistema;
collaborazione con ufficio pianificazione, logistico, produzione e acquisti per monitorare il corretto flusso dell’ordine fino ad evasione;
aggiornamento costante delle anagrafiche clienti, del portafoglio ordini e del planning spedizioni;
eventuale gestione reclami post vendita.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Desideriamo entrare in contatto con Customer Service in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo di almeno due/tre anni, preferibilmente in aziende del settore arredo, tessile o produttrici di beni di lusso;
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, rispetto delle scadenze e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda del territorio, operante nel settore Arredo di lusso, siamo alla ricerca di un:
CUSTOMER SERVICE
si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì, con flessibilità in ingresso e in uscita. Possibilità di fare smart working.
luogo di lavoro: Misinto (MB)
Di cosa ti occuperai?
Il Customer Service che stiamo selezionando, rispondendo al Regional Manager, si occuperà delle seguenti attività:
costante contatto con i clienti del proprio mercato per gestire l’arrivo degli ordini;
inserimento ordini e proforma a sistema;
collaborazione con ufficio pianificazione, logistico, produzione e acquisti per monitorare il corretto flusso dell’ordine fino ad evasione;
aggiornamento costante delle anagrafiche clienti, del portafoglio ordini e del planning spedizioni;
eventuale gestione reclami post vendita.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Desideriamo entrare in contatto con Customer Service in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo di almeno due/tre anni, preferibilmente in aziende del settore arredo, tessile o produttrici di beni di lusso;
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, rispetto delle scadenze e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.