Randstad Italia, ricerca per azienda metalmeccanica specializzata in carpenteria metallica industriale, un AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza in aziende di produzione o studi di commercialisti.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività:
Effettuare le registrazioni relative alla contabilità Fornitori;
Registrare le fatture nello scadenziario Fornitori, differenziandole per tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza;
Garantire la corretta tenuta dei registri contabili e dello scadenziario Fornitori;
Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative;
Monitorare le spese per le carte di credito, le discrepanze nei pagamenti, i rimborsi, i resi e le spese varie;
Catalogazione materiale ed etichette del reparto produttivo/logistico e monitoraggio carenze e prodotti da ordinare.
- diploma in ambito economico;
- esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni;
- capacità di utilizzo di un gestionale per la contabilità e di Microsoft Excel;
- conoscenze in ambito contabilità;
- competenze analitiche e matematiche;
- buona flessibilità e capacità di problem solving.
Sede: Avellino
Orario: lun. - ven. 08.30 - 17.30
Si offre: contratto CCNL Metalmeccanico - retribuzione in linea con le competenze del candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, ricerca per azienda metalmeccanica specializzata in carpenteria metallica industriale, un AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza in aziende di produzione o studi di commercialisti.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività:
Effettuare le registrazioni relative alla contabilità Fornitori;
Registrare le fatture nello scadenziario Fornitori, differenziandole per tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza;
Garantire la corretta tenuta dei registri contabili e dello scadenziario Fornitori;
Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative;
Monitorare le spese per le carte di credito, le discrepanze nei pagamenti, i rimborsi, i resi e le spese varie;
Catalogazione materiale ed etichette del reparto produttivo/logistico e monitoraggio carenze e prodotti da ordinare.
- diploma in ambito economico;
- esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni;
- capacità di utilizzo di un gestionale per la contabilità e di Microsoft Excel;
- conoscenze in ambito contabilità;
- competenze analitiche e matematiche;
- buona flessibilità e capacità di problem solving.
Sede: Avellino
Orario: lun. - ven. 08.30 - 17.30
Si offre: contratto CCNL Metalmeccanico - retribuzione in linea con le competenze del candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.