Ricerchiamo per importante azienda, operante nel settore manifatturiero un
IMPIEGATO COMMERCIALE E BACK OFFICE
Sede di lavoro: Milano e Cusago
Orario: full time da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato
Ti occuperai di:
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e il gestionale interno per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
coordinare i tecnici di vendita per offerte e contratti;
nel lungo periodo sarà prevista la possibilità di ricercare in autonomia nuovi clienti e ampliare la rete di vendita
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza pregressa nel ruolo;
Diploma di Scuola Superiore;
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
Le retribuzione verrà definita in base all'esperienza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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