Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per rinomata azienda operante nello sviluppo di dispositivi medici, ricerchiamo una figura di
Customer Service Assistant
da inserire all'interno dell'ufficio Commerciale, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99
Sede di lavoro: Sesto san Giovanni
Si offre: inserimento diretto in azienda, con tempo indeterminato. La Ral max 30k full time dal lunedì al venerdì 9-18 mensa interna
Di cosa ti occuperai?
supporto telefonico e via mail al cliente;
gestione dell’ordine e suo avanzamento;
inserimento e aggiornamento anagrafiche e documentazione clienti;
sollecito insoluti;
reclami clienti, gestione resi e note di credito;
Emissione di documenti di consegna e fatture
Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma di Scuola Superiore
ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;
buona conoscenza della lingua Inglese;
Orientamento al cliente
Ottime capacità di comunicazione e di lavorare in squadra
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per rinomata azienda operante nello sviluppo di dispositivi medici, ricerchiamo una figura di
Customer Service Assistant
da inserire all'interno dell'ufficio Commerciale, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99
Sede di lavoro: Sesto san Giovanni
Si offre: inserimento diretto in azienda, con tempo indeterminato. La Ral max 30k full time dal lunedì al venerdì 9-18 mensa interna
Di cosa ti occuperai?
supporto telefonico e via mail al cliente;
gestione dell’ordine e suo avanzamento;
inserimento e aggiornamento anagrafiche e documentazione clienti;
sollecito insoluti;
reclami clienti, gestione resi e note di credito;
Emissione di documenti di consegna e fatture
Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma di Scuola Superiore
ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;
buona conoscenza della lingua Inglese;
Orientamento al cliente
Ottime capacità di comunicazione e di lavorare in squadra
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.