Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi diretto con l'azienda, con Ral 4.1. ccnl ania.
Sede di lavoro: Roma sud, con possibilità di smart working.
Orario di lavoro: Full-Time
Responsabilità richieste:
Supporto al team nella gestione del processo (richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto);
Gestione della relazione con il cliente via telefono, email e chat;
Analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, supporto informativo, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza;
Monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione;
Gestione dei solleciti e chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.
Sono necessarie le seguenti competenze:
Laurea in Giurisprudenza
Conoscenza base della lingua inglese
Utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office
Gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo
Spiccata Attitudine al Problem Solving e al problem management
Gradite pregresse esperienze di contact center
Buone capacità relazionali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office
Gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo
Spiccata Attitudine al Problem Solving e al problem management
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