Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un istituto che gestisce fondi pensionistici?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un importante istituto.
Si offre:
contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato dal 18.04.2024 al 10.05.2024;
contratto part-time 20 ore settimanali;
CCNL Servizi Ausiliari.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19.00 su turni, con possibilità di Smart Working.
Luogo: Milano - viale Jenner 51
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
gestione fondi pensionistici;
inserimento anagrafiche
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilità immediata;
pregressa esperienza;
buone doti comunicative e relazionali;
buone capacità organizzative;
buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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