Randstad Cremona Italia ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico
Impiegato amministrativo con esperienza.
ll candidato ideale, deve avere maturato esperienza nel ruolo e competenze nella:
fatturazione attiva e passiva, bollettazione, registrazioni contabili ed invio presenze allo studio che elabora paghe.
Requisito plus la conoscenza del gestionale per la contabilità e la fatturazione B.Point Osra.
Contratto in somministrazione per sostituzione di maternità da Maggio 2024 ad Aprile 2025 più eventuali proroghe.
Lavoro da lunedì al venerdì 08.00-12.30/13.00-16.30
Nel periodo estivo l' orario potrebbe variare ed essere continuato dalle 07.00 alle 15.00 con mezzora di pausa.
CCNL Matalmeccanica Artigianato 13 mensilità.
Gestione ed elaborazione della parte amministrativa dell'azienda in supporto ai colleghi
Fatturazione attiva e passiva, bollettazione, registrazioni contabili, invio presenze del personale allo studio di consulenza addetto alle paghe.
Requisito plus: esperienza nell'emissione di richieste di offerta e ordini a fornitori, invio preventivi a clienti già redatti dal personale addetto, registrazioni nel gestionale di produzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Cremona Italia ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico
Impiegato amministrativo con esperienza.
ll candidato ideale, deve avere maturato esperienza nel ruolo e competenze nella:
fatturazione attiva e passiva, bollettazione, registrazioni contabili ed invio presenze allo studio che elabora paghe.
Requisito plus la conoscenza del gestionale per la contabilità e la fatturazione B.Point Osra.
Contratto in somministrazione per sostituzione di maternità da Maggio 2024 ad Aprile 2025 più eventuali proroghe.
Lavoro da lunedì al venerdì 08.00-12.30/13.00-16.30
Nel periodo estivo l' orario potrebbe variare ed essere continuato dalle 07.00 alle 15.00 con mezzora di pausa.
CCNL Matalmeccanica Artigianato 13 mensilità.
Gestione ed elaborazione della parte amministrativa dell'azienda in supporto ai colleghi
Fatturazione attiva e passiva, bollettazione, registrazioni contabili, invio presenze del personale allo studio di consulenza addetto alle paghe.
Requisito plus: esperienza nell'emissione di richieste di offerta e ordini a fornitori, invio preventivi a clienti già redatti dal personale addetto, registrazioni nel gestionale di produzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.