Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico o nella comunicazione con il cliente? Sei una persona dinamica e socievole?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Borgomanero, per azienda cliente leader nel settore GDO ricerca un
ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA
si offre: contratto a termine con possibilità di proroga, inquadramento al 5° livello del commercio
orario di lavoro: part-time 24 ore con 1 giorno di riposo settimanale
luogo di lavoro: zona di Gozzano
Di cosa ti occuperai?
assistenza e gestione della clientela;
disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli;
gestione della cassa;
manutenzione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino;
collaborazione con il team di vendita.
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico.
Completano il profilo autonomia, volontà e senso di responsabilità!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico o nella comunicazione con il cliente? Sei una persona dinamica e socievole?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Borgomanero, per azienda cliente leader nel settore GDO ricerca un
ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA
si offre: contratto a termine con possibilità di proroga, inquadramento al 5° livello del commercio
orario di lavoro: part-time 24 ore con 1 giorno di riposo settimanale
luogo di lavoro: zona di Gozzano
Di cosa ti occuperai?
assistenza e gestione della clientela;
disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli;
gestione della cassa;
manutenzione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino;
collaborazione con il team di vendita.
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico.
Completano il profilo autonomia, volontà e senso di responsabilità!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.