Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale?
Abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia SPA, filiale di Ascoli Piceno, cerca per importante azienda cliente sita nel territorio di Ascoli Piceno un/una
HR GENERALIST
Responsabilità:
- amministrazione delle risorse umane (preparazione contratti di lavoro, documentazione e rapporti periodici);
- report sullo sviluppo e sul monitoraggio dei dati;
- controllo della completezza dei documenti relativi al personale, conservazione dei file e documenti di carattere riservato;
- identificare in modo proattivo le possibilità di miglioramento dell'ambiente di lavoro;
- coordinare e organizzare attività di formazione e sviluppo monitorando e documentando la formazione;
- gestione dell'archivio dati digitale dei dipendenti.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale abbinata ad un forte spirito intraprendente e senso culturale;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- Eccellenti capacità organizzative e analitiche;
- pregressa esperienza nella mansione, anche minima;
- buona conoscenza di Google Suite: Fogli Google o Excel;
- flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale?
Abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia SPA, filiale di Ascoli Piceno, cerca per importante azienda cliente sita nel territorio di Ascoli Piceno un/una
HR GENERALIST
Responsabilità:
- amministrazione delle risorse umane (preparazione contratti di lavoro, documentazione e rapporti periodici);
- report sullo sviluppo e sul monitoraggio dei dati;
- controllo della completezza dei documenti relativi al personale, conservazione dei file e documenti di carattere riservato;
- identificare in modo proattivo le possibilità di miglioramento dell'ambiente di lavoro;
- coordinare e organizzare attività di formazione e sviluppo monitorando e documentando la formazione;
- gestione dell'archivio dati digitale dei dipendenti.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale abbinata ad un forte spirito intraprendente e senso culturale;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- Eccellenti capacità organizzative e analitiche;
- pregressa esperienza nella mansione, anche minima;
- buona conoscenza di Google Suite: Fogli Google o Excel;
- flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.