Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato e specializzato, ricerca un
ASSISTENTE COMMERCIALE DI FILIALE ( FIELD SPECIALIST)
per la filiale di Mestre di un importante cliente presente a livello nazionale, operante nei servizi di installazione e assistenza di manutenzione di sistemi di sollevamento in ambito civile.
Attività principali:
La risorsa in supporto al Capo Filiale svolgerà le seguenti attività:
Attività di reportistica e analisi dati;
Coordinamento delle attività e verifica del raggiungimento degli obiettivi;
Analisi mensile ed eventuale pianificazione delle azioni correttive volte a garantire il corretto bilanciamento del carico di lavoro tra le risorse;
Ottimizzazione della destinazione e utilizzo della manodopera disponibile;
Inserimento ed elaborazione dei dati all’interno dei sistemi aziendali in base alle indicazioni dei supervisori per gestione e progressione ordini, evasione commesse, fatturazione consuntivi;
Controllo di conformità, segnalazione di eventuali discrepanze e attivazione procedure di risoluzione;
Trasferimento di documentazione agli uffici preposti, laddove necessario;
Analisi ed elaborazione offerte commerciali;
Analisi del mercato locale di riferimento attraverso l'identificazione e sviluppo di nuove opportunità di business.
Requisiti:
Cosa offriamo:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato e specializzato, ricerca un
ASSISTENTE COMMERCIALE DI FILIALE ( FIELD SPECIALIST)
per la filiale di Mestre di un importante cliente presente a livello nazionale, operante nei servizi di installazione e assistenza di manutenzione di sistemi di sollevamento in ambito civile.
Attività principali:
La risorsa in supporto al Capo Filiale svolgerà le seguenti attività:
Attività di reportistica e analisi dati;
Coordinamento delle attività e verifica del raggiungimento degli obiettivi;
Analisi mensile ed eventuale pianificazione delle azioni correttive volte a garantire il corretto bilanciamento del carico di lavoro tra le risorse;
Ottimizzazione della destinazione e utilizzo della manodopera disponibile;
Inserimento ed elaborazione dei dati all’interno dei sistemi aziendali in base alle indicazioni dei supervisori per gestione e progressione ordini, evasione commesse, fatturazione consuntivi;
Controllo di conformità, segnalazione di eventuali discrepanze e attivazione procedure di risoluzione;
Trasferimento di documentazione agli uffici preposti, laddove necessario;
Analisi ed elaborazione offerte commerciali;
Analisi del mercato locale di riferimento attraverso l'identificazione e sviluppo di nuove opportunità di business.
Requisiti:
Cosa offriamo:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.