Desideri inserirti in un ambiente lavorativo strutturato e dinamico?
Hai già avuto esperienza come impiegato addetto al back office di un ufficio acquisti?
Hai avuto modo di collaborare con un'azienda specializzata nel settore dell'Automotive?
Hai conseguito una laurea in economia o ti sei diplomato presso un istituto tecnico?
Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda che si occupa di servizi nel settore Automotive un impiegato back office per l'ufficio acquisti.
E' previsto un inserimento full time dalle 8.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, con contratto in somministrazione attraverso agenzia per il lavoro. CCNL grafica ed editoria.
Luogo di lavoro: Verona Zai.
Il candidato si occupa di:
- gestire i rapporti commerciali con i fornitori
- scouting di nuovi fornitori secondo gli standard
- gestione degli ordini con gestionale SAP
- monitoraggio ordini in collaborazione con l'ufficio logistica
Si richiedono:
- diploma tecnico o laurea in materie economiche
- conoscenza del pacchetto microsoft office (nello specifico Excel: tabelle pivot, macro) e del gestionale Sap
- buona conoscenza della lingua inglese (B2 parlato e scritto)
- esperienza nel ruolo di back office acquisti
- buone doti comunicative
- buone capacità di negoziazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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