Randstad Italia Spa, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca per un' importante realtà leader nel settore beauty, delle risorse da inserire come
BEAUTY CONSULTANT
Si offre contratto in somministrazione a partire da inizio maggio, primo contratto fino al 31/12/24 con successiva possibilità di assunzione diretta da parte del cliente.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, 6 ore al giorno, dal martedì al sabato e due domeniche al mese a rotazione.
Inquadramento: 4° livello commercio, eventuale bonus sulle vendite fino ad un massimo del 10% della RAL e buoni pasto da 10,00 Euro al giorno per giornate lavorative superiori alle 5 ore.
Luogo di lavoro: Firenze Centro, Piazza della Repubblica
La Beauty Advisor opera come un vero e proprio ambasciatore dei Brand sui punti vendita. Incarna i valori propri della filosofia del cliente.
In supporto al Counter Manager, lavora per massimizzare le opportunità di vendita, assicurandosi del funzionamento ottimale del banco e della sua visibilità.
Responsabilità primarie
- Gestione delle attività volta al buon funzionamento quotidiano dello stand;
- Gestione delle relazioni con la clientela: ascolto e consigli;
- Perfetta conoscenza dei prodotti e conoscenza approfondita delle gamme con un conseguente ruolo di consulenza verso le sue clienti.
Missioni principali
- Consiglia e orienta le clienti nella scelta migliore d’acquisto dei prodotti che meglio corrispondono alle loro esigenze;
- Tiene sotto controllo il livello di stock dei prodotti e l’approvvigionamento degli scaffali verificandone le riserve o i riapprovvigionamiti necessari;
- Fa in modo che il livello di immagine e di cura dell’ambiente sia in ogni circostanza, all’altezza degli standard qualitativi e di immagine del l’universo estetico alto di gamma;
- Si assicura che lo stand o il punto vendita dove opera sia sempre impeccabile e ordinato;
- Contribuisce allo sviluppo del fatturato attraverso un ruolo attivo in termini di fidelizzazione e reclutamento clienti prodigando consigli di qualità presso le clienti in particolare riguardo a Consegna campioni, carta fedeltà e Skin Time;
- Si attiva per il reclutamento delle nuove clienti uscendo dallo stand per attirare potenziali clienti.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Elevata capacità d’ascolto;
- Spiccato orientamento al servizio;
- Buone doti comunicative;
- Buona conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita, buona presenza e presentazione;
- Il Diploma di estetista per poter eventualmente somministrare trattamenti è un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca per un' importante realtà leader nel settore beauty, delle risorse da inserire come
BEAUTY CONSULTANT
Si offre contratto in somministrazione a partire da inizio maggio, primo contratto fino al 31/12/24 con successiva possibilità di assunzione diretta da parte del cliente.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, 6 ore al giorno, dal martedì al sabato e due domeniche al mese a rotazione.
Inquadramento: 4° livello commercio, eventuale bonus sulle vendite fino ad un massimo del 10% della RAL e buoni pasto da 10,00 Euro al giorno per giornate lavorative superiori alle 5 ore.
Luogo di lavoro: Firenze Centro, Piazza della Repubblica
La Beauty Advisor opera come un vero e proprio ambasciatore dei Brand sui punti vendita. Incarna i valori propri della filosofia del cliente.
In supporto al Counter Manager, lavora per massimizzare le opportunità di vendita, assicurandosi del funzionamento ottimale del banco e della sua visibilità.
Responsabilità primarie
- Gestione delle attività volta al buon funzionamento quotidiano dello stand;
- Gestione delle relazioni con la clientela: ascolto e consigli;
- Perfetta conoscenza dei prodotti e conoscenza approfondita delle gamme con un conseguente ruolo di consulenza verso le sue clienti.
Missioni principali
- Consiglia e orienta le clienti nella scelta migliore d’acquisto dei prodotti che meglio corrispondono alle loro esigenze;
- Tiene sotto controllo il livello di stock dei prodotti e l’approvvigionamento degli scaffali verificandone le riserve o i riapprovvigionamiti necessari;
- Fa in modo che il livello di immagine e di cura dell’ambiente sia in ogni circostanza, all’altezza degli standard qualitativi e di immagine del l’universo estetico alto di gamma;
- Si assicura che lo stand o il punto vendita dove opera sia sempre impeccabile e ordinato;
- Contribuisce allo sviluppo del fatturato attraverso un ruolo attivo in termini di fidelizzazione e reclutamento clienti prodigando consigli di qualità presso le clienti in particolare riguardo a Consegna campioni, carta fedeltà e Skin Time;
- Si attiva per il reclutamento delle nuove clienti uscendo dallo stand per attirare potenziali clienti.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Elevata capacità d’ascolto;
- Spiccato orientamento al servizio;
- Buone doti comunicative;
- Buona conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita, buona presenza e presentazione;
- Il Diploma di estetista per poter eventualmente somministrare trattamenti è un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.