Hai uno spiccato appeal commerciale? Sei interessato al settore dell'assistenza clienti in ambito assicurativo?
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Spa, cerca per importante azienda cliente, degli Addetti al customer service. Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica per una grande realtà che opera in campo assicurativo e si occuperanno, contestualmente alla chiamata, della proposizione di nuovi prodotti e servizi.
Formazione iniziale dall’8 al 27 Maggio, in modalità in parte telematica ed in parte in presenza. Si offre contratto iniziale di somministrazione, finalizzato nel lungo periodo all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20, con due giorni di riposo compensativi. Si richiede disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Responsabilità:
- gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;
- gestione reclami e risoluzione problematiche;
- attività informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali;
- attività di cross selling;
- attività di back office
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Pregressa esperienza in ambito customer care o commerciale;
- Orientamento al cliente;
- Disponibilità a lavorare su turni non fissi;
- Capacità di ascolto.
- Forte appeal commerciale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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- Orientamento al cliente;
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