Randstad Italia S.p.a., filiale di Vicenza, ricerca per importante cliente, leader di settore nella produzione di beni di lusso, un:
IMPIEGATO UFFICIO VENDITE
L'impiegato che stiamo selezionando svolgerà le seguenti attività inerenti alla gestione del ciclo vendite:
predisposizione dei documenti necessari per le spedizioni in territori nazionali ed internazionali (emissione di DDT, documenti doganali ed extra doganali);
gestione della reportistica;
elaborazione della fatturazione attiva (registrazione prima nota, liquidazione IVA ecc).
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche e/o finanziarie;
esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
autonomia e precisione nel ruolo;
buone doti organizzative.
Luogo di lavoro: Dueville
Orario di lavoro: Full-time, in giornata; con orario di lavoro dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30;
Tipologia di inserimento: Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia S.p.a., filiale di Vicenza, ricerca per importante cliente, leader di settore nella produzione di beni di lusso, un:
IMPIEGATO UFFICIO VENDITE
L'impiegato che stiamo selezionando svolgerà le seguenti attività inerenti alla gestione del ciclo vendite:
predisposizione dei documenti necessari per le spedizioni in territori nazionali ed internazionali (emissione di DDT, documenti doganali ed extra doganali);
gestione della reportistica;
elaborazione della fatturazione attiva (registrazione prima nota, liquidazione IVA ecc).
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche e/o finanziarie;
esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
autonomia e precisione nel ruolo;
buone doti organizzative.
Luogo di lavoro: Dueville
Orario di lavoro: Full-time, in giornata; con orario di lavoro dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30;
Tipologia di inserimento: Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.