Tra le tue esperienza hai svolto il ruolo di impiegato ufficio estero? Ti sei occupato di pratiche di vendita all'estero e doganali?
Ti sei occupato della gestione della rete commerciale interna ed esterna?
Inviaci il tuo cv!
Sarai ricollocato all'interno di una realtà aziendale consolidata ed in continua crescita tra i maggiori distributori di soluzioni per l'impiantistica elettrica, farai parte dell'Ufficio Estero, funzione amministrativa a diretto riporto del Responsabile dell'amministrazione e contabilità e ti occuperai delle attività che assicurino le corrette risorse finanziare per lo sviluppo dell'azienda.
Requisiti richiesti:
conoscenza della documentazione necessaria per le pratiche vendita all'estero (certificati di origine, dichiarazione di libera esportazione, ecc...)
conoscenza degli aspetti fiscali legati alla esportazioni e vendite IntraUE (iva) e dei flussi logistici di vendita all'estero
conoscenza dei rapporti con spedizionieri doganali e predisposizione delle dichiarazioni di origine dei prodotti trattati
ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel e buona della lingua inglese sia scritta che parlata
Ti verrà proposto un contratto inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, full-time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì, orario tra le 7.30/08.00 alle 17.30/18.00.
L'inquadramento contrattuale sarà valutato a seconda dell'esperienza maturata e verranno erogati buoni pasto per ogni giorno lavorato.
La zona di lavoro è Novara raggiungibile con mezzi.
Aspettiamo il tuo cv!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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