Randstad Italia, divisione GDO, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione alimentare, una figura di:
VICE DIRETTORE
È richiesta precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all’interno del PDV).
La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile nello svolgimento di operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai una propensione nei confronti della gestione del personale e allo sviluppo del business, affrettati a candidarti.
Mansioni e responsabilità:
gestione del punto vendita e del personale di negozio
pianificazione turni
gestione ordini
allestimento del punto vendita
rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci
operazioni di cassa
operazioni di apertura e chiusura del punto vendita
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ruoli simili presso aziende della GDO alimentare
Dinamicità
Flessibilità
Orientamento agli obiettivi
Predisposizione al lavoro in team
Diplomato
Modalità di lavoro: Full time, 5 giorni su 7 a turnazione
Si offre: CCNL del commercio, livello di inquadramento valutabile in base all'esperienza maturata dal candidato - inserimento diretto in azienda
Sede di lavoro: zona Portuense, 00149
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, divisione GDO, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione alimentare, una figura di:
VICE DIRETTORE
È richiesta precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all’interno del PDV).
La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile nello svolgimento di operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai una propensione nei confronti della gestione del personale e allo sviluppo del business, affrettati a candidarti.
Mansioni e responsabilità:
gestione del punto vendita e del personale di negozio
pianificazione turni
gestione ordini
allestimento del punto vendita
rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci
operazioni di cassa
operazioni di apertura e chiusura del punto vendita
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ruoli simili presso aziende della GDO alimentare
Dinamicità
Flessibilità
Orientamento agli obiettivi
Predisposizione al lavoro in team
Diplomato
Modalità di lavoro: Full time, 5 giorni su 7 a turnazione
Si offre: CCNL del commercio, livello di inquadramento valutabile in base all'esperienza maturata dal candidato - inserimento diretto in azienda
Sede di lavoro: zona Portuense, 00149
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.