Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Conosci il tedesco e sei pronto a metterti in gioco?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO IN LINGUA TEDESCA.
L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail in lingua tedesca
gestione dell’internet banking e delle carte di credito
assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca;
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
Certificazione B2 Tedesco
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
disponibilità a lavorare su turni.
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time a 20 ore settimanali. Prima durata 2 mesi più proroghe successive
Orario di lavoro: H24 Lun-Dom
Sede di lavoro: Palermo - Zona Industriale
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Conosci il tedesco e sei pronto a metterti in gioco?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO IN LINGUA TEDESCA.
L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail in lingua tedesca
gestione dell’internet banking e delle carte di credito
assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca;
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
Certificazione B2 Tedesco
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
disponibilità a lavorare su turni.
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time a 20 ore settimanali. Prima durata 2 mesi più proroghe successive
Orario di lavoro: H24 Lun-Dom
Sede di lavoro: Palermo - Zona Industriale
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.