Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, è alla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della distribuzione di ricambi per elettrodomestici di un:
Buyer
La risorsa, che verrà inserita all’interno del team acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
Ricercare nuovi potenziali fornitori
Curare la relazione commerciale con i fornitori presenti
Negoziare le condizioni generali di fornitura
Definire i prezzi e lotti minimi di acquisto
Monitorare i livelli di servizio fornitore
Requisiti
Laurea - preferibilmente in materie economiche/gestionali
Esperienza di almeno 2 anni nella mansione di buyer (preferibile contesto distribuzione)
Conoscenza pacchetto Office
Preferibile conoscenza del gestionale AS400
Buona capacità di presentazione, problem solving, proattività
Capacità di applicare le tecniche di negoziazione
Conoscenza della lingua inglese (livello C1) testata in sede di colloquio.
Disponibile a trasferte in Italia e all’Estero
Si offre contratto a tempo indeterminato, livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato.
Full time (Presenza di Smart-Working)
Zona di lavoro: Vinovo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, è alla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della distribuzione di ricambi per elettrodomestici di un:
Buyer
La risorsa, che verrà inserita all’interno del team acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
Ricercare nuovi potenziali fornitori
Curare la relazione commerciale con i fornitori presenti
Negoziare le condizioni generali di fornitura
Definire i prezzi e lotti minimi di acquisto
Monitorare i livelli di servizio fornitore
Requisiti
Laurea - preferibilmente in materie economiche/gestionali
Esperienza di almeno 2 anni nella mansione di buyer (preferibile contesto distribuzione)
Conoscenza pacchetto Office
Preferibile conoscenza del gestionale AS400
Buona capacità di presentazione, problem solving, proattività
Capacità di applicare le tecniche di negoziazione
Conoscenza della lingua inglese (livello C1) testata in sede di colloquio.
Disponibile a trasferte in Italia e all’Estero
Si offre contratto a tempo indeterminato, livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato.
Full time (Presenza di Smart-Working)
Zona di lavoro: Vinovo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.