Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Hai esperienza come Responsabile di Vendita?
Sei un appassionato di sport e di attività outdoor?
Per nota azienda del settore abbigliamento sportivo ricerchiamo uno
STORE MANAGER
Luogo di lavoro: Val di Fiemme.
Si offre:assunzione diretta in azienda, con RAL commisurata all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time.
In qualità di Responsabile di punto vendita, avrai la responsabilità di gestire lo store, il personale e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
In particolare le tue principali mansioni saranno:
garantire la qualità nell'assistenza al cliente;
gestire gli ordini dei prodotti e le attività amministrativo-fiscali;
pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store;
coordinare il Team, con pianificazione turnazioni e formazione continua;
monitorare i dati di vendita e operare per il raggiungimento degli obiettivi di performance.
Costituiscono requisiti essenziali:
Stiamo cercando una persona appassionata del mondo tecnico outdoor, dotata di ottime capacità relazionali e comunicative ed orientata al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Hai esperienza come Responsabile di Vendita?
Sei un appassionato di sport e di attività outdoor?
Per nota azienda del settore abbigliamento sportivo ricerchiamo uno
STORE MANAGER
Luogo di lavoro: Val di Fiemme.
Si offre:assunzione diretta in azienda, con RAL commisurata all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time.
In qualità di Responsabile di punto vendita, avrai la responsabilità di gestire lo store, il personale e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
In particolare le tue principali mansioni saranno:
garantire la qualità nell'assistenza al cliente;
gestire gli ordini dei prodotti e le attività amministrativo-fiscali;
pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store;
coordinare il Team, con pianificazione turnazioni e formazione continua;
monitorare i dati di vendita e operare per il raggiungimento degli obiettivi di performance.
Costituiscono requisiti essenziali:
Stiamo cercando una persona appassionata del mondo tecnico outdoor, dotata di ottime capacità relazionali e comunicative ed orientata al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.