Hai esperienza pregressa nella gestione di progetti finanziati in ambito Europeo, Nazionale o Regionale?
Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per società operante nel settore pubblico una figura di ASSISTENTE TECNICO.
Si offre: contratto diretto a tempo pieno della durata iniziale di 12 mesi, rinnovabile di ulteriori 12.
Inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle skills e dell’esperienza del candidato prescelto, sarà applicato il CCNL metalmeccanica aziende industriali.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì in presenza. Luogo di lavoro: Trieste.Se sei interessato e in possesso dei requisiti, candidati.
L’azienda si occupa di promuovere il dialogo e la collaborazione tra enti e istituzioni con l’obiettivo di incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione nel settore Salute. Il profilo che stiamo selezionando avrà l’incarico di supportare le figure di riferimento presenti in azienda nella gestione delle attività relative all’attuazione di interventi in materia di ricerca, sviluppo e innovazione. Nello specifico, curerà la predisposizione di avvisi pubblici sulla base di quanto previsto dal regolamento di riferimento, passerà al vaglio i progetti pervenuti in risposta agli avvisi pubblicati e gestirà le attività connesse ai finanziamenti e ai relativi beneficiari.
Tra gli incarichi previsti rientrano anche il supporto in tema di rendicontazione di attività relative a interventi a sostegno di imprese innovative e di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione e in tema di gestione degli aspetti amministrativi ed economico-organizzativi delle iniziative progettuali legate al settore di competenza.
Valutiamo candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e comprovata esperienza nella gestione di progetti finanziati in ambito Europeo, Nazionale o Regionale.
Il candidato ideale dovrebbe dimostrare di possedere conoscenze delle tematiche amministrativo-economico-gestionale e di rendicontazione di iniziative progettuali, in particolar modo di quelle della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e aver nozioni e competenze in tema di politiche regionali, nazionali ed europee legate alla ricerca e all’innovazione.
Sono richieste inoltre ottime competenze nell’utilizzo del pacchetto applicativo Office, con particolare riguardo a Word ed Excel (funzione Cerca.Vert.).
Elemento di valutazione certamente positiva sarà infine una pregressa esperienza professionale nel settore pubblico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Hai esperienza pregressa nella gestione di progetti finanziati in ambito Europeo, Nazionale o Regionale?
Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per società operante nel settore pubblico una figura di ASSISTENTE TECNICO.
Si offre: contratto diretto a tempo pieno della durata iniziale di 12 mesi, rinnovabile di ulteriori 12.
Inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle skills e dell’esperienza del candidato prescelto, sarà applicato il CCNL metalmeccanica aziende industriali.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì in presenza. Luogo di lavoro: Trieste.Se sei interessato e in possesso dei requisiti, candidati.
L’azienda si occupa di promuovere il dialogo e la collaborazione tra enti e istituzioni con l’obiettivo di incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione nel settore Salute. Il profilo che stiamo selezionando avrà l’incarico di supportare le figure di riferimento presenti in azienda nella gestione delle attività relative all’attuazione di interventi in materia di ricerca, sviluppo e innovazione. Nello specifico, curerà la predisposizione di avvisi pubblici sulla base di quanto previsto dal regolamento di riferimento, passerà al vaglio i progetti pervenuti in risposta agli avvisi pubblicati e gestirà le attività connesse ai finanziamenti e ai relativi beneficiari.
Tra gli incarichi previsti rientrano anche il supporto in tema di rendicontazione di attività relative a interventi a sostegno di imprese innovative e di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione e in tema di gestione degli aspetti amministrativi ed economico-organizzativi delle iniziative progettuali legate al settore di competenza.
Valutiamo candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e comprovata esperienza nella gestione di progetti finanziati in ambito Europeo, Nazionale o Regionale.
Il candidato ideale dovrebbe dimostrare di possedere conoscenze delle tematiche amministrativo-economico-gestionale e di rendicontazione di iniziative progettuali, in particolar modo di quelle della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e aver nozioni e competenze in tema di politiche regionali, nazionali ed europee legate alla ricerca e all’innovazione.
Sono richieste inoltre ottime competenze nell’utilizzo del pacchetto applicativo Office, con particolare riguardo a Word ed Excel (funzione Cerca.Vert.).
Elemento di valutazione certamente positiva sarà infine una pregressa esperienza professionale nel settore pubblico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.