Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per un’importante società metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di termo arredi di design, un Responsabile ufficio acquisti.
CONTRATTO
Assunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato.
SEDE DI LAVORO
Vicinanze di Dalmine.
ATTIVITA'
La risorsa, che risponde direttamente al responsabile di stabilimento, si occuperà principalmente dell'Approvvigionamento delle merci (materie prime, prodotti semi-finiti o finiti) necessarie alla produzione aziendale e anche dell'acquisto di materiale del reparto manutenzione.
La risorsa si inserirà in un ufficio acquisti già composto da una buyer senior e da un impiegato addetto alla bollettazione e alle spedizioni.
In particolare si occuperà di:
⦁ Definisce le caratteristiche e la quantità dei prodotti da acquistare, secondo le necessità dei reparti di produzione e vendita
⦁ Revisione in collaborazione con colleghi dell’inventario e delle scorte di magazzino per re-stock settimanale, mensile, trimestrale
⦁ Definisce quantità di stock minimo per codice /SKU
⦁ Prevede in anticipo i tempi di esaurimento e necessario rifornimento delle scorte e a tal fine pianifica un programma periodico degli ordini di acquisto
⦁ Ricerca e seleziona i fornitori più adatti agli acquisti sulla base del tipo di merce prodotta, dell’affidabilità dell’impresa e del rispetto dei tempi di consegna
⦁ Negozia con il fornitore il prezzo e le condizioni contrattuali (spesso in collaborazione con la Direzione)
⦁ Stesura, Lettura e correzione (in collaborazione con la Direzione) dei contratti di fornitura
⦁ Inserimento nuovi codici prodotto e sviluppo ERP aziendale
⦁ Definizione BDG acquisti
⦁ Definizione delle strategie per l’ottimizzazione dei costi
⦁ Gestione e miglioramento delle procedure di acquisto attualmente in atto
⦁ Stipula dei contratti di acquisto
⦁ Gestione degli eventuali reclami in merito alla conformità delle merci acquistate
⦁ Gestione del magazzino indiretti e organizzazione viaggi autisti da fornitori
REQUISITI
⦁ Pregressa esperienza in ufficio acquisti, non necessariamente come responsabile
⦁ Back ground tecnico preferibile ma non necessario
⦁ Problem solving
⦁ Precisione ed organizzazione
⦁ Capacità di lavoro in team
⦁ Capacità di gestione dello stress e multitasking
⦁ Proattività e curiosità
⦁ Empatia, capacità di comunicazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per un’importante società metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di termo arredi di design, un Responsabile ufficio acquisti.
CONTRATTO
Assunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato.
SEDE DI LAVORO
Vicinanze di Dalmine.
ATTIVITA'
La risorsa, che risponde direttamente al responsabile di stabilimento, si occuperà principalmente dell'Approvvigionamento delle merci (materie prime, prodotti semi-finiti o finiti) necessarie alla produzione aziendale e anche dell'acquisto di materiale del reparto manutenzione.
La risorsa si inserirà in un ufficio acquisti già composto da una buyer senior e da un impiegato addetto alla bollettazione e alle spedizioni.
In particolare si occuperà di:
⦁ Definisce le caratteristiche e la quantità dei prodotti da acquistare, secondo le necessità dei reparti di produzione e vendita
⦁ Revisione in collaborazione con colleghi dell’inventario e delle scorte di magazzino per re-stock settimanale, mensile, trimestrale
⦁ Definisce quantità di stock minimo per codice /SKU
⦁ Prevede in anticipo i tempi di esaurimento e necessario rifornimento delle scorte e a tal fine pianifica un programma periodico degli ordini di acquisto
⦁ Ricerca e seleziona i fornitori più adatti agli acquisti sulla base del tipo di merce prodotta, dell’affidabilità dell’impresa e del rispetto dei tempi di consegna
⦁ Negozia con il fornitore il prezzo e le condizioni contrattuali (spesso in collaborazione con la Direzione)
⦁ Stesura, Lettura e correzione (in collaborazione con la Direzione) dei contratti di fornitura
⦁ Inserimento nuovi codici prodotto e sviluppo ERP aziendale
⦁ Definizione BDG acquisti
⦁ Definizione delle strategie per l’ottimizzazione dei costi
⦁ Gestione e miglioramento delle procedure di acquisto attualmente in atto
⦁ Stipula dei contratti di acquisto
⦁ Gestione degli eventuali reclami in merito alla conformità delle merci acquistate
⦁ Gestione del magazzino indiretti e organizzazione viaggi autisti da fornitori
REQUISITI
⦁ Pregressa esperienza in ufficio acquisti, non necessariamente come responsabile
⦁ Back ground tecnico preferibile ma non necessario
⦁ Problem solving
⦁ Precisione ed organizzazione
⦁ Capacità di lavoro in team
⦁ Capacità di gestione dello stress e multitasking
⦁ Proattività e curiosità
⦁ Empatia, capacità di comunicazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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