Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e
formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda del
settore farmaceutico, un:
HELP DESK
La risorsa che stiamo cercando verrà chiamata a svolgere le seguenti attività:
-Fornire supporto tecnico su più livelli agli utenti interni, curando l’installazione, la
configurazione e la dismissione delle postazioni di lavoro (desktop, notebook,
stampanti ecc.)
-Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system,
assicurando una risoluzione tempestiva.
-Collaborare con il team IT per identificare e risolvere problemi complessi.
-Documentare le procedure e le soluzioni in compliance con le normative aziendali
-Conoscenza dei Sistemi Operativi: Esperienza con Windows e Linux.
-Supporto Hardware e Software: Capacità di diagnosticare e risolvere problemi
relativi a computer, stampanti e software applicativo
-Rete e Sicurezza: Comprensione delle reti, protocolli di rete e pratiche di
sicurezza informatica.
-Competenze in Database: Familiarità con sistemi di gestione database (es.
SQL) e strumenti di reportistica.
-Familiarità con le principali Piattaforme Cloud e software di virtualizzazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e
formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda del
settore farmaceutico, un:
HELP DESK
La risorsa che stiamo cercando verrà chiamata a svolgere le seguenti attività:
-Fornire supporto tecnico su più livelli agli utenti interni, curando l’installazione, la
configurazione e la dismissione delle postazioni di lavoro (desktop, notebook,
stampanti ecc.)
-Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system,
assicurando una risoluzione tempestiva.
-Collaborare con il team IT per identificare e risolvere problemi complessi.
-Documentare le procedure e le soluzioni in compliance con le normative aziendali
-Conoscenza dei Sistemi Operativi: Esperienza con Windows e Linux.
-Supporto Hardware e Software: Capacità di diagnosticare e risolvere problemi
relativi a computer, stampanti e software applicativo
-Rete e Sicurezza: Comprensione delle reti, protocolli di rete e pratiche di
sicurezza informatica.
-Competenze in Database: Familiarità con sistemi di gestione database (es.
SQL) e strumenti di reportistica.
-Familiarità con le principali Piattaforme Cloud e software di virtualizzazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.