Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per importante società nostra cliente, leader nel settore agricolo in Assago (MI), ricerchiamo una/o:
RESPONSABILE ACQUISTI LOGISTICA
La persona selezionata sarà assunta con un contratto a tempo indeterminato, full time 40 h, da lunedì a venerdì dalle h 08:30/09:00 alle h 17:30. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza (fascia di ral 35- 40K). E’ previsto lo smart working dopo il superamento del periodo di prova.
Sarà inserita nell’Ufficio Acquisti Logistico della società e, collaborando con un team di 2 persone, risponderà al Responsabile della società, interfacciandosi con il Finance, Sales, Logistica e il Magazzino.
Sarà responsabile della gestione, pianificazione ed esecuzione di tutte le pratiche di spedizione dei prodotti aziendali verso clienti a livello internazionale.
Nello specifico si dovrà occupare di:
- Gestione fornitori/terzisti: creazione ed invio ordini fornitori e mangimisti, negoziazione periodica di sconti e termini di pagamento, gestione della qualità e dei resi;
- Aggiornamento listino fornitori (in collaborazione con il responsabile tecnico);
- Gestione logistica in entrata e gestione trasportatori: selezione trasportatori, organizzazione trasporti estero/Italia ed Italia/Italia;
- Gestione magazzino: gestione rapporto con il fornitore, inventario fisico trimestrale, programmazione scorte, gestione prodotti scaduti;
- Gestione reportistica: incidenza costi di trasporto, scadenze merce a magazzino, etc;
- Gestione cartellini prodotti: supporto al responsabile tecnico per l’archiviazione ed aggiornamento.
Desideriamo entrare in contatto con un candidato che possieda i seguenti requisiti:
Almeno 10 anni di esperienza in un ruolo in ambito operations (logistica e acquisti);
Capacità decisionale autonoma, essendo un ruolo di responsabilità;
Forte attitudine al lavoro in team;
Mentalità analitica;
Ottima conoscenza lingua inglese
Buona conoscenza di francese/spagnolo
Conoscenza del gestionale Zucchetti
Completano il profilo una forte passione per il proprio lavoro, ottima gestione delle priorità e delle scadenze, buone capacità di organizzazione e pianificazione lavori, spirito di gruppo, orientamento ai risultati, approccio innovativo, leadership,decision making, capacità di negoziazione e comunicazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per importante società nostra cliente, leader nel settore agricolo in Assago (MI), ricerchiamo una/o:
RESPONSABILE ACQUISTI LOGISTICA
La persona selezionata sarà assunta con un contratto a tempo indeterminato, full time 40 h, da lunedì a venerdì dalle h 08:30/09:00 alle h 17:30. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza (fascia di ral 35- 40K). E’ previsto lo smart working dopo il superamento del periodo di prova.
Sarà inserita nell’Ufficio Acquisti Logistico della società e, collaborando con un team di 2 persone, risponderà al Responsabile della società, interfacciandosi con il Finance, Sales, Logistica e il Magazzino.
Sarà responsabile della gestione, pianificazione ed esecuzione di tutte le pratiche di spedizione dei prodotti aziendali verso clienti a livello internazionale.
Nello specifico si dovrà occupare di:
- Gestione fornitori/terzisti: creazione ed invio ordini fornitori e mangimisti, negoziazione periodica di sconti e termini di pagamento, gestione della qualità e dei resi;
- Aggiornamento listino fornitori (in collaborazione con il responsabile tecnico);
- Gestione logistica in entrata e gestione trasportatori: selezione trasportatori, organizzazione trasporti estero/Italia ed Italia/Italia;
- Gestione magazzino: gestione rapporto con il fornitore, inventario fisico trimestrale, programmazione scorte, gestione prodotti scaduti;
- Gestione reportistica: incidenza costi di trasporto, scadenze merce a magazzino, etc;
- Gestione cartellini prodotti: supporto al responsabile tecnico per l’archiviazione ed aggiornamento.
Desideriamo entrare in contatto con un candidato che possieda i seguenti requisiti:
Almeno 10 anni di esperienza in un ruolo in ambito operations (logistica e acquisti);
Capacità decisionale autonoma, essendo un ruolo di responsabilità;
Forte attitudine al lavoro in team;
Mentalità analitica;
Ottima conoscenza lingua inglese
Buona conoscenza di francese/spagnolo
Conoscenza del gestionale Zucchetti
Completano il profilo una forte passione per il proprio lavoro, ottima gestione delle priorità e delle scadenze, buone capacità di organizzazione e pianificazione lavori, spirito di gruppo, orientamento ai risultati, approccio innovativo, leadership,decision making, capacità di negoziazione e comunicazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.